Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Ciao a tutti e bentrovati nel dopoferie.

Ma queste dichiarazioni sono fatte seriamente o sono uno specchietto per far stare tranquillo me, povero peone, finchè non è troppo tardi? :mago::benedizione:

butto lì qualche altra faccina beneaugurante
:up::clap:UP!UP!:yeah::banana:
Il bello deve ancora venire , bentornato.:) Le ferie le devo ancora fare:mumble:..una cosa perenne che mi arricchisce. Girare il mondo ci porta cultura..e conoscenza.Buona sera

Aumento inaspettato degli ordini di beni durevoli negli Stati
Uniti. A luglio gli ordini di beni durevoli sono saliti del 2%
rispetto al mese precedente quando erano già saliti del 4,1%
(dato rivisto al rialzo dal precedente +3,4%). Gli analisti si
aspettavano un calo mensile dello 0,4%. Il dato permette di
valutare le condizioni economiche presenti e prospettiche del
settore manifatturiero statunitense. Milano, Finanza.com

Sembra propio che indipendentemente dall'andamento della borsa i BTP lunghi stornino. Quando la Cina destabilizzava i mercati con il ftsemib a -6 il 2046 precipitava. Ieri con il ftse a +6 il 2046 precipitava. Sembrano essere decorrelati dal mercato in questo momento!

Consueta caduta pomeridiana dei lunghi. Almeno ha venduto a 106,84 il cippettino preso ieri a 106,10 con gain di pizze con birra e caffè per 2 e ho inserito un oda a 105,40 nel qual caso se mi servono sarebbe un intraday da 5/6 pizze con relative birre e caffè. Però che sfere @@.

!05,40 è stato toccato ma non sono stato servito, mi sa che è per via di quell'accidenti di best exec. dinamica che mi dimentico sempre di togliere. Alla fine mi sono accontentato di rientrare a 105,64.
Tempi duri, c'è da soffrire ma alla fine a da passà a nuttata.
Buona serata a tutti.

Ultima modifica:

Allegati

• ff.jpg
    ff.jpg
    252,4 KB · Visite: 156
UNa visione positiva è sicuramente questo grafico :)

Vorrei capire anche io, so solo che se cala ancora mi sa che un cippino lo prendo.
Ci vorrebbe uno di quei grafici di braga o di belindo con qualche parola esplicativa.

Buongiorno dal Giglio.
Mi attacco a questo grafico perchè non posso postare di meglio da qui.
nulla è compromesso per il nostro fbt, penso che siamo nella prima fase correttiva del movimento up quindi occasion di acquisto.
però l'ideale sarebbe avere prima un bel segnale up che graficamente non c'è per adesso ma si "prospetta".
132.3 circa è un ottimo supporto.

A rigor di logica con il petrolio sotto i tacchi e gli emergenti che stentano dobbiamo considerare che il QE non finirà tanto presto e che i soldi in fuga dagli emergenti andranno a cercare rendimenti dove ci sono, e a parte la grecia i periferici UE sono sempre interessanti,

Spero di essere stato di aiuto, adesso mi preparo per il mare.

Buongiorno dal Giglio.
Mi attacco a questo grafico perchè non posso postare di meglio da qui.
nulla è compromesso per il nostro fbt, penso che siamo nella prima fase correttiva del movimento up quindi occasion di acquisto.
però l'ideale sarebbe avere prima un bel segnale up che graficamente non c'è per adesso ma si "prospetta".
132.3 circa è un ottimo supporto.

A rigor di logica con il petrolio sotto i tacchi e gli emergenti che stentano dobbiamo considerare che il QE non finirà tanto presto e che i soldi in fuga dagli emergenti andranno a cercare rendimenti dove ci sono, e a parte la grecia i periferici UE sono sempre interessanti,

Spero di essere stato di aiuto, adesso mi preparo per il mare.

Ciao Belindo,

ti consiglio un giro all'isola di Giannutri, davvero incantevole.

Anch'io penso che il mare di liquidità iniettato nel sistema dovrà per forza trovare una collocazione ma sembra che per ora rimanga nei c/c.

Sono anche scettico sulla posiibilità che la FED alzi i tassi e comunque anche se dovesse farlo non sarà di tanto.

:ciao:

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 ago - Tassi invariati nell'asta dei BoT a sei mesi offerti dal Tesoro per 6,75 miliardi. L'asta e' stata aggiudicata, informa la Banca d'Italia, con un rendimento medio ponderato semplice dello 0,007%, invariato rispetto ai tassi dell'asta di fine luglio. Il Tesoro ha offerto il BoT con scadenza 29 febbraio 2016 ed ha registrato un rapporto di copertura di 1,54 in calo rispetto a fine luglio (poco piu' di 10,4 miliardi il controvalore del BoT semestrale richiesto dal mercato). Alla data di regolamento, il prossimo 31 agosto, sono in scadenza BoT a sei mesi per circa 7,34 miliardi. [/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto