Russia moolto allettante, ma!
.... il problema è che è colonia tedesca: auto a colonne interminabili ospedali chimica plastica metallurgia schroder passato con contratto dorato in GazpromechipiùneAnemetta- Al riguardo della ruggine tedeschi russi .... un viaggio a Mosca e colloquio successivo con gente et garantito che illuminatione tArriva
e poi:
Inzomm: lo ho già scritto eh! mai attento ... sempre a ripetere .. uff....
Cmq: o così assieme in un qualche modo o schiacciati dai deutchs; Hollande ha capito che è il prox della lista, semplicemente.
Sono sempre a favore di rendere l'italia il sin country, come las vegas. Tutto un intero paese come las vegas.
poco attento io ??
tanto attento che adesso ti ripropongo un tuo cavillo di battaglia:
l'unione con la Turchia !!!
1-2-3 via !!![]()
Stai troppo tempo dietro al monitor ... c'è un mondo fuori
vola vola vola via
vola vola vola via ....
- e la Turchia ci sorpasserà più o meno nel 2020 ... grazie alle tue paure ..![]()
Brao.
Oh!
era solo una citazione da un film ...![]()
Siamo coraggiosi: perchè accontentarci di essere al pari dI UK o ambire a ripianare il debito (solo il) ed invece non sfruttare questo momento congiunturale per ripensare il sistema Italia?
I settori chiave sono:
- Debito: riduzione epr liberare risorse
- Energia: costruire un mix adeguato e poco costoso
- Sanità: modelli funzionali da copiare per ridurre la spesa ed innalzare al qualità del servizio
- Come superare le barriere che bloccano qualsiasi progetto
- Banche : le BIN potrebbero ancora avere una funzione? e se si come ?
- Comunicazioni et trasporti: migliorare la mobilità ed abbassare i costi
- Comunicazioni e traspsorti: come superare il gap tecnologico "digital divide"
- Difesa: Proiezione di potenza e difesa degli interessi nazionali
- Agricoltura
- RIcerca: come innalzare la qualità della stessa -
- Ricerca ed Industria: Abolizione in chiave UE del trasferimento di tecnologie.
Semplice . TROVARE UN NONNO ITALIANO A MESSI E SOFFIARLO ALL'ARGENTINA. Con la coppia balotelli - messi non ce n'è per nessuno per 10 anni ..........booohhh forse ho sbagliato forum