superb@ffone NoTax 25 Luglio 2024 #1.091 ho comprato un po' di fib alla chiusura gap dell'indice, ho anticipato un po' ma domani la bb inferiore dovrebbe essere sui minimi di oggi, vedremo...
ho comprato un po' di fib alla chiusura gap dell'indice, ho anticipato un po' ma domani la bb inferiore dovrebbe essere sui minimi di oggi, vedremo...
buy on rumorse N.1 25 Luglio 2024 #1.096 bnbn ha scritto: Scemooooooooooooooo cosa ha fatto il Nasdaq da gennaio 2023 ad oggi? il trader di Zocca Clicca per allargare... mi sa che ti dovevi togliere un macigno dalla scarpa per uppare un messaggio di un anno e mezzo fa
bnbn ha scritto: Scemooooooooooooooo cosa ha fatto il Nasdaq da gennaio 2023 ad oggi? il trader di Zocca Clicca per allargare... mi sa che ti dovevi togliere un macigno dalla scarpa per uppare un messaggio di un anno e mezzo fa
buy on rumorse N.1 25 Luglio 2024 #1.097 samir sta quazzo di 200 per siri è peggio della muraglia cinese
buy on rumorse N.1 25 Luglio 2024 #1.098 bnbn ha scritto: Samir è buona solo per il brodo. Clicca per allargare... vedo che la conoscono in tanti
bnbn ha scritto: Samir è buona solo per il brodo. Clicca per allargare... vedo che la conoscono in tanti
buy on rumorse N.1 25 Luglio 2024 #1.100 bnbn ha scritto: Ma nessuno la tromba Clicca per allargare... peggio per lei