superb@ffone NoTax 25 Luglio 2024 #1.101 superb@ffone ha scritto: allora si riparte per i 5500 Clicca per allargare... bene su sp si stanno sbrigando, vediamo se il mio long fib da 400/500 punti per fine giornata o al max domani
superb@ffone ha scritto: allora si riparte per i 5500 Clicca per allargare... bene su sp si stanno sbrigando, vediamo se il mio long fib da 400/500 punti per fine giornata o al max domani
superb@ffone NoTax 25 Luglio 2024 #1.102 sp se rompono i 5500 c'è la centrale giusta su chiusura gap a 5550 circa ma penso che li sarà un altro swing si fa tempo uscire dal long e rientrare
sp se rompono i 5500 c'è la centrale giusta su chiusura gap a 5550 circa ma penso che li sarà un altro swing si fa tempo uscire dal long e rientrare
buy on rumorse N.1 25 Luglio 2024 #1.105 superb@ffone ha scritto: bene per ora sp arrivato, aspettiamo che riposino un po' Clicca per allargare... il. btc sta disdegnando un bel hammer dopo aver testato il supporto a 63500
superb@ffone ha scritto: bene per ora sp arrivato, aspettiamo che riposino un po' Clicca per allargare... il. btc sta disdegnando un bel hammer dopo aver testato il supporto a 63500
superb@ffone NoTax 25 Luglio 2024 #1.106 buy on rumorse ha scritto: il. btc sta disdegnando un bel hammer dopo aver testato il supporto a 63500 Clicca per allargare... Lo aspettavo un po’ più basso ma va bene cos, il bit deve solo salire è questione di tempo, ogni ribasso si compra
buy on rumorse ha scritto: il. btc sta disdegnando un bel hammer dopo aver testato il supporto a 63500 Clicca per allargare... Lo aspettavo un po’ più basso ma va bene cos, il bit deve solo salire è questione di tempo, ogni ribasso si compra
superb@ffone NoTax 25 Luglio 2024 #1.108 sp tornato alla base, domani vediamo se chiudono 'sto gap, sett prossima trimestrali di qualche big si balla
sp tornato alla base, domani vediamo se chiudono 'sto gap, sett prossima trimestrali di qualche big si balla
buy on rumorse N.1 25 Luglio 2024 #1.109 superb@ffone ha scritto: sp tornato alla base, domani vediamo se chiudono 'sto gap, sett prossima trimestrali di qualche big si balla Clicca per allargare... domani lo chiudiamo
superb@ffone ha scritto: sp tornato alla base, domani vediamo se chiudono 'sto gap, sett prossima trimestrali di qualche big si balla Clicca per allargare... domani lo chiudiamo
buy on rumorse N.1 25 Luglio 2024 #1.110 superb@ffone ha scritto: sox preciso a chiusura gap, si è fatto un -17% dai max Vedi l'allegato 743116 Clicca per allargare... mica è poco un -17% cacchiarola
superb@ffone ha scritto: sox preciso a chiusura gap, si è fatto un -17% dai max Vedi l'allegato 743116 Clicca per allargare... mica è poco un -17% cacchiarola