buy on rumorse N.1 29 Agosto 2024 #1.812 superb@ffone ha scritto: Clicca per allargare... come sta messa a short?
buy on rumorse N.1 29 Agosto 2024 #1.815 superb@ffone ha scritto: Dow ath Clicca per allargare... pensa domani che lo fa pure sp500 pure il. russell si è sparato un bel +12 % ma mi era stato detto che non avrebbe seguito il nasdaq.. baffi manca solo il. btc..chiama un po blackrock e fatti dire
superb@ffone ha scritto: Dow ath Clicca per allargare... pensa domani che lo fa pure sp500 pure il. russell si è sparato un bel +12 % ma mi era stato detto che non avrebbe seguito il nasdaq.. baffi manca solo il. btc..chiama un po blackrock e fatti dire
superb@ffone NoTax 29 Agosto 2024 #1.816 buy on rumorse ha scritto: pensa domani che lo fa pure sp500 pure il. russell si è sparato un bel +12 % ma mi era stato detto che non avrebbe seguito il nasdaq.. baffi manca solo il. btc..chiama un po blackrock e fatti dire Clicca per allargare... A parte bit e miners per il resto sono liquido, come detto mi piacerebbe vedere liquidità uscire dai mercati e entrare sul bit
buy on rumorse ha scritto: pensa domani che lo fa pure sp500 pure il. russell si è sparato un bel +12 % ma mi era stato detto che non avrebbe seguito il nasdaq.. baffi manca solo il. btc..chiama un po blackrock e fatti dire Clicca per allargare... A parte bit e miners per il resto sono liquido, come detto mi piacerebbe vedere liquidità uscire dai mercati e entrare sul bit
superb@ffone NoTax 29 Agosto 2024 #1.817 Mstr sottoperforma, per me continua atm, alla fine faranno un ordine al meglio sul bit di 2 miliardi
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 29 Agosto 2024 #1.818 samir ha scritto: buongiorno dall'emisfero sud tutto bene? Clicca per allargare... ciao tesora sempre, u r the best on the financial market, besitos y saludos non oso pensare altrove Allegati 8wIzgdrS.png 51,7 KB · Visite: 21 hrXagITd.png 64,5 KB · Visite: 24
samir ha scritto: buongiorno dall'emisfero sud tutto bene? Clicca per allargare... ciao tesora sempre, u r the best on the financial market, besitos y saludos non oso pensare altrove
buy on rumorse N.1 29 Agosto 2024 #1.820 superb@ffone ha scritto: Dax ath Clicca per allargare... si ma il. trend è short ... non c'è vanno sta...è incredibile
superb@ffone ha scritto: Dax ath Clicca per allargare... si ma il. trend è short ... non c'è vanno sta...è incredibile