balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 29 Agosto 2024 #1.823 superb@ffone ha scritto: Questo mi piace Vedi l'allegato 745572 Clicca per allargare... dove posso, cerco sempre di aiutare gli isolani traders
superb@ffone ha scritto: Questo mi piace Vedi l'allegato 745572 Clicca per allargare... dove posso, cerco sempre di aiutare gli isolani traders
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 30 Agosto 2024 #1.826 superb@ffone ha scritto: chissá dove ho iniziato a comprare bit e miners Vedi l'allegato 745574 Clicca per allargare... without receipt, no credit! buona notte baffo p.s. ocio al bit
superb@ffone ha scritto: chissá dove ho iniziato a comprare bit e miners Vedi l'allegato 745574 Clicca per allargare... without receipt, no credit! buona notte baffo p.s. ocio al bit
superb@ffone NoTax 30 Agosto 2024 #1.828 Settembre statisticamente è uno dei mesi peggiori per il bit
superb@ffone NoTax 30 Agosto 2024 #1.830 buy on rumorse ha scritto: nvidia ha annunciato un buy back da 50 milarducci..1.5% dell intero capitale... Clicca per allargare... avrebbe dovuto acquistare bitcoin per 50 miliardi
buy on rumorse ha scritto: nvidia ha annunciato un buy back da 50 milarducci..1.5% dell intero capitale... Clicca per allargare... avrebbe dovuto acquistare bitcoin per 50 miliardi