unlui Cymbius ! 18 Settembre 2024 #2.381 ho comprato in autostrada 2 pacchi di cantucci e amaretti al pistacchio wall street me le sta' facendo mangiare tutti .......fangul
ho comprato in autostrada 2 pacchi di cantucci e amaretti al pistacchio wall street me le sta' facendo mangiare tutti .......fangul
unlui Cymbius ! 18 Settembre 2024 #2.384 superb@ffone ha scritto: Qui è saltata la corrente stanno gli indici? Clicca per allargare... con tutta la corrente che hai schiaffati la spina in culo
superb@ffone ha scritto: Qui è saltata la corrente stanno gli indici? Clicca per allargare... con tutta la corrente che hai schiaffati la spina in culo
a323109 Trafficante 18 Settembre 2024 #2.385 superb@ffone ha scritto: Qui è saltata la corrente stanno gli indici? Clicca per allargare... Io non centro eh
superb@ffone ha scritto: Qui è saltata la corrente stanno gli indici? Clicca per allargare... Io non centro eh
superb@ffone NoTax 18 Settembre 2024 #2.386 unlui ha scritto: con tutta la corrente che hai schiaffati la spina in culo Clicca per allargare... Ti regalo i tarocchi per la prossima previsione
unlui ha scritto: con tutta la corrente che hai schiaffati la spina in culo Clicca per allargare... Ti regalo i tarocchi per la prossima previsione
superb@ffone NoTax 18 Settembre 2024 #2.388 Bella chiusura rossa america, sulle opzioni non sono ancora preoccupati, vediamo domani e venerdì
unlui Cymbius ! 18 Settembre 2024 #2.389 superb@ffone ha scritto: Bella chiusura rossa america, sulle opzioni non sono ancora preoccupati, vediamo domani e venerdì Clicca per allargare... la chiusura di wally
superb@ffone ha scritto: Bella chiusura rossa america, sulle opzioni non sono ancora preoccupati, vediamo domani e venerdì Clicca per allargare... la chiusura di wally
superb@ffone NoTax 18 Settembre 2024 #2.390 unlui ha scritto: con tutta la corrente che hai schiaffati la spina in culo Clicca per allargare... Ho trovato un tempera matite per te
unlui ha scritto: con tutta la corrente che hai schiaffati la spina in culo Clicca per allargare... Ho trovato un tempera matite per te