superb@ffone NoTax 18 Settembre 2024 #2.391 Finta e rientro nella riba, Potrebbe andare a ritestare la parte bassa del triangolo
samir Forumer storico 18 Settembre 2024 #2.392 a323109 ha scritto: SHortare una cosa cosi va contro ai principi della tredin scuul Vedi l'allegato 747011hai shortato o no Clicca per allargare... https://finance.yahoo.com/quote/%5EDJI/
a323109 ha scritto: SHortare una cosa cosi va contro ai principi della tredin scuul Vedi l'allegato 747011hai shortato o no Clicca per allargare... https://finance.yahoo.com/quote/%5EDJI/
samir Forumer storico 18 Settembre 2024 #2.393 buy on rumorse ha scritto: a che ora si crolla? Clicca per allargare... Dopo la luna piena con eclissi.
buy on rumorse ha scritto: a che ora si crolla? Clicca per allargare... Dopo la luna piena con eclissi.
samir Forumer storico 18 Settembre 2024 #2.394 unlui ha scritto: Voglio litigare dov'e' l'astrologa? Clicca per allargare... Con lui
superb@ffone NoTax 19 Settembre 2024 #2.395 superb@ffone ha scritto: Bella chiusura rossa america, sulle opzioni non sono ancora preoccupati, vediamo domani e venerdì Clicca per allargare... Sp tornato sui max di ieri Bit 62
superb@ffone ha scritto: Bella chiusura rossa america, sulle opzioni non sono ancora preoccupati, vediamo domani e venerdì Clicca per allargare... Sp tornato sui max di ieri Bit 62
buy on rumorse N.1 19 Settembre 2024 #2.396 superb@ffone ha scritto: Sp tornato sui max di ieri Bit 62 Clicca per allargare... il btc ha rotto un importante resistenza a 61500.. ora la sta trasformando in supporto...
superb@ffone ha scritto: Sp tornato sui max di ieri Bit 62 Clicca per allargare... il btc ha rotto un importante resistenza a 61500.. ora la sta trasformando in supporto...
superb@ffone NoTax 19 Settembre 2024 #2.397 buy on rumorse ha scritto: il btc ha rotto un importante resistenza a 61500.. ora la sta trasformando in supporto... Clicca per allargare... Mi interessa che 74000 diventi supporto
buy on rumorse ha scritto: il btc ha rotto un importante resistenza a 61500.. ora la sta trasformando in supporto... Clicca per allargare... Mi interessa che 74000 diventi supporto
buy on rumorse N.1 19 Settembre 2024 #2.398 superb@ffone ha scritto: Mi interessa che 74000 diventi supporto Clicca per allargare... pensi in grande amico
superb@ffone ha scritto: Mi interessa che 74000 diventi supporto Clicca per allargare... pensi in grande amico
buy on rumorse N.1 19 Settembre 2024 #2.399 superb@ffone ha scritto: Mi interessa che 74000 diventi supporto Clicca per allargare... ma hai visto che tutti quelli che qui dentro davano il minimo ad ottobre ora danno il massimo.. certo che la dignità e la credibilità non sono proprie di questo forum
superb@ffone ha scritto: Mi interessa che 74000 diventi supporto Clicca per allargare... ma hai visto che tutti quelli che qui dentro davano il minimo ad ottobre ora danno il massimo.. certo che la dignità e la credibilità non sono proprie di questo forum
superb@ffone NoTax 19 Settembre 2024 #2.400 buy on rumorse ha scritto: ma hai visto che tutti quelli che qui dentro davano il minimo ad ottobre ora danno il massimo.. certo che la dignità e la credibilità non sono proprie di questo forum Clicca per allargare... Carpiato con doppio avvitamento
buy on rumorse ha scritto: ma hai visto che tutti quelli che qui dentro davano il minimo ad ottobre ora danno il massimo.. certo che la dignità e la credibilità non sono proprie di questo forum Clicca per allargare... Carpiato con doppio avvitamento