unlui Cymbius ! 20 Settembre 2024 #2.491 unlui ha scritto: bon metto ordine a 236 e mi butto nel traffico se mi baccano bene altrimenti vadano in culo Clicca per allargare... Preso esco in gain in serata
unlui ha scritto: bon metto ordine a 236 e mi butto nel traffico se mi baccano bene altrimenti vadano in culo Clicca per allargare... Preso esco in gain in serata
unlui Cymbius ! 20 Settembre 2024 #2.492 samir ha scritto: ma neanche il giorno delle 3 streghe sei bono a star fermo? ieri han fatto porcate un po dappertutto Clicca per allargare... Sono in auto non posso risponderti se vuoi facciamo sesso telefonico
samir ha scritto: ma neanche il giorno delle 3 streghe sei bono a star fermo? ieri han fatto porcate un po dappertutto Clicca per allargare... Sono in auto non posso risponderti se vuoi facciamo sesso telefonico
a323109 Trafficante 20 Settembre 2024 #2.493 unlui ha scritto: Preso esco in gain in serata Clicca per allargare... Eh gniente. Non sono riuscito a vendere. Prossima volta vendo "al meglio"
unlui ha scritto: Preso esco in gain in serata Clicca per allargare... Eh gniente. Non sono riuscito a vendere. Prossima volta vendo "al meglio"
buy on rumorse N.1 20 Settembre 2024 #2.495 a323109 ha scritto: Eh gniente. Non sono riuscito a vendere. Prossima volta vendo "al meglio" Clicca per allargare... sta a parti gme
a323109 ha scritto: Eh gniente. Non sono riuscito a vendere. Prossima volta vendo "al meglio" Clicca per allargare... sta a parti gme
buy on rumorse N.1 20 Settembre 2024 #2.496 buy on rumorse ha scritto: sta a parti gme Clicca per allargare... questa è le news che gira x.com x.com
buy on rumorse ha scritto: sta a parti gme Clicca per allargare... questa è le news che gira x.com x.com
a323109 Trafficante 20 Settembre 2024 #2.497 buy on rumorse ha scritto: sta a parti gme Clicca per allargare... Ne ho poche. E poco gain -> aspetto
buy on rumorse ha scritto: sta a parti gme Clicca per allargare... Ne ho poche. E poco gain -> aspetto
a323109 Trafficante 20 Settembre 2024 #2.498 Mi piacerebbe beccare un bel short squeeze una volta tanto
buy on rumorse N.1 20 Settembre 2024 #2.500 superb@ffone ha scritto: Che crollerà tutto è già stato detto? Vedi l'allegato 747272 Clicca per allargare... fino all 11 ottobre c'è tempo
superb@ffone ha scritto: Che crollerà tutto è già stato detto? Vedi l'allegato 747272 Clicca per allargare... fino all 11 ottobre c'è tempo