superb@ffone NoTax 20 Settembre 2024 #2.511 Mi ripeto ma la vera svolta per il bit ci sarà se ad un crollo degli indici la liquidità si sposterà sul bit visto come bene rifugio
Mi ripeto ma la vera svolta per il bit ci sarà se ad un crollo degli indici la liquidità si sposterà sul bit visto come bene rifugio
unlui Cymbius ! 20 Settembre 2024 #2.514 superb@ffone ha scritto: Vedi l'allegato 747290 Clicca per allargare...
samir Forumer storico 20 Settembre 2024 #2.515 unlui ha scritto: ti adoro quando io sono in gain e tu mi cazziiii Clicca per allargare... CHIUD I E VAI A TRON.ARE
unlui ha scritto: ti adoro quando io sono in gain e tu mi cazziiii Clicca per allargare... CHIUD I E VAI A TRON.ARE
unlui Cymbius ! 20 Settembre 2024 #2.516 samir ha scritto: CHIUD I E VAI A TRON.ARE Clicca per allargare... aspetta ho detto che chiudo in chiusura non meno di 240 fai anche te gli anni come la loren?
samir ha scritto: CHIUD I E VAI A TRON.ARE Clicca per allargare... aspetta ho detto che chiudo in chiusura non meno di 240 fai anche te gli anni come la loren?
samir Forumer storico 20 Settembre 2024 #2.519 unlui ha scritto: aspetta ho detto che chiudo in chiusura non meno di 240 fai anche te gli anni come la loren? Clicca per allargare... NO IO FACCIO L'ANO CON TE IN NOVEMBRE
unlui ha scritto: aspetta ho detto che chiudo in chiusura non meno di 240 fai anche te gli anni come la loren? Clicca per allargare... NO IO FACCIO L'ANO CON TE IN NOVEMBRE
unlui Cymbius ! 20 Settembre 2024 #2.520 samir ha scritto: NO IO FACCIO L'ANO CON TE IN NOVEMBRE Clicca per allargare... lo so ! non mi riferivo al mese ma agli anni
samir ha scritto: NO IO FACCIO L'ANO CON TE IN NOVEMBRE Clicca per allargare... lo so ! non mi riferivo al mese ma agli anni