a323109 Trafficante 13 Ottobre 2024 #3.282 superb@ffone ha scritto: Penso solo a tutte le volte che ho portato in giro la prole a palestre corsi lezioni feste, una vita da tassista, avessi avuto il robotaxi…. Clicca per allargare... Tua moglie avrebbe accettato di mandare i bambini da soli nel robotaxi senza nessuno che guida? Perchè se nel robotaxi ci devi essere anche tu allora è una fregatura
superb@ffone ha scritto: Penso solo a tutte le volte che ho portato in giro la prole a palestre corsi lezioni feste, una vita da tassista, avessi avuto il robotaxi…. Clicca per allargare... Tua moglie avrebbe accettato di mandare i bambini da soli nel robotaxi senza nessuno che guida? Perchè se nel robotaxi ci devi essere anche tu allora è una fregatura
a323109 Trafficante 13 Ottobre 2024 #3.283 superb@ffone ha scritto: WE interessante x.com x.com Clicca per allargare... Ma perchè il robotaxi pulmino è da 20 posti ma ha solo 14 sedili?
superb@ffone ha scritto: WE interessante x.com x.com Clicca per allargare... Ma perchè il robotaxi pulmino è da 20 posti ma ha solo 14 sedili?
superb@ffone NoTax 13 Ottobre 2024 #3.284 a323109 ha scritto: Tua moglie avrebbe accettato di mandare i bambini da soli nel robotaxi senza nessuno che guida? Perchè se nel robotaxi ci devi essere anche tu allora è una fregatura Clicca per allargare... scherzi i robotaxi li vendono per gli autoscontri
a323109 ha scritto: Tua moglie avrebbe accettato di mandare i bambini da soli nel robotaxi senza nessuno che guida? Perchè se nel robotaxi ci devi essere anche tu allora è una fregatura Clicca per allargare... scherzi i robotaxi li vendono per gli autoscontri
superb@ffone NoTax 13 Ottobre 2024 #3.285 a323109 ha scritto: Ma perchè il robotaxi pulmino è da 20 posti ma ha solo 14 sedili? Clicca per allargare... Sei si siedono in braccio
a323109 ha scritto: Ma perchè il robotaxi pulmino è da 20 posti ma ha solo 14 sedili? Clicca per allargare... Sei si siedono in braccio
a323109 Trafficante 13 Ottobre 2024 #3.286 superb@ffone ha scritto: Sei si siedono in braccio Clicca per allargare... Pensavo ai posti in piedi come nei tram
superb@ffone ha scritto: Sei si siedono in braccio Clicca per allargare... Pensavo ai posti in piedi come nei tram
a323109 Trafficante 13 Ottobre 2024 #3.287 superb@ffone ha scritto: scherzi i robotaxi li vendono per gli autoscontri Clicca per allargare... Una mamma non la convinci
superb@ffone ha scritto: scherzi i robotaxi li vendono per gli autoscontri Clicca per allargare... Una mamma non la convinci
a323109 Trafficante 13 Ottobre 2024 #3.288 Ma provate a chiedere in giro ai vostri amici. Quanti rinuncerebbero a possedere un auto e a affidarsi 100% al robotaxi per gli spostamenti?
Ma provate a chiedere in giro ai vostri amici. Quanti rinuncerebbero a possedere un auto e a affidarsi 100% al robotaxi per gli spostamenti?