a323109 Trafficante 13 Ottobre 2024 #3.291 E poi si raddoppia anche il traffico! La mia auto è parcheggiata sempre vicino a me. Il robotaxi lo devo chiamare. Quindi il 50% dei viaggi deve farli con nessuno a bordo.
E poi si raddoppia anche il traffico! La mia auto è parcheggiata sempre vicino a me. Il robotaxi lo devo chiamare. Quindi il 50% dei viaggi deve farli con nessuno a bordo.
a323109 Trafficante 13 Ottobre 2024 #3.293 superb@ffone ha scritto: Vediamo come va questa fsd x.com x.com Clicca per allargare... Io Ore 9 partenza da casa Ore 23.30 arrivo a Varsavia E sfido qualunque Tesla a fare lo stesso
superb@ffone ha scritto: Vediamo come va questa fsd x.com x.com Clicca per allargare... Io Ore 9 partenza da casa Ore 23.30 arrivo a Varsavia E sfido qualunque Tesla a fare lo stesso
superb@ffone NoTax 13 Ottobre 2024 #3.294 Aggiornamenti e correzioni continui Aggiornamenti Software di Tesla - Not a Tesla App Cronologia degli aggiornamenti software tesla, note di rilascio e schermate per tutte le release. www.notateslaapp.com
Aggiornamenti e correzioni continui Aggiornamenti Software di Tesla - Not a Tesla App Cronologia degli aggiornamenti software tesla, note di rilascio e schermate per tutte le release. www.notateslaapp.com
superb@ffone NoTax 13 Ottobre 2024 #3.295 Cina arriva altra iniezione di liquidità, non finirà bene per i ciaina poi se il governo toglie gli aiuti statali al mondo auto falliscono domani
Cina arriva altra iniezione di liquidità, non finirà bene per i ciaina poi se il governo toglie gli aiuti statali al mondo auto falliscono domani
buy on rumorse N.1 13 Ottobre 2024 #3.296 a323109 ha scritto: Ma provate a chiedere in giro ai vostri amici. Quanti rinuncerebbero a possedere un auto e a affidarsi 100% al robotaxi per gli spostamenti? Clicca per allargare... in città io... inizia a segnare
a323109 ha scritto: Ma provate a chiedere in giro ai vostri amici. Quanti rinuncerebbero a possedere un auto e a affidarsi 100% al robotaxi per gli spostamenti? Clicca per allargare... in città io... inizia a segnare
superb@ffone NoTax 13 Ottobre 2024 #3.297 buy on rumorse ha scritto: in città io... inizia a segnare Clicca per allargare... Una macchina che ti porta in giro mentre ti fai i caz tuoi, chi non la vorrebbe?
buy on rumorse ha scritto: in città io... inizia a segnare Clicca per allargare... Una macchina che ti porta in giro mentre ti fai i caz tuoi, chi non la vorrebbe?
buy on rumorse N.1 13 Ottobre 2024 #3.298 superb@ffone ha scritto: Una macchina che ti porta in giro mentre ti fai i caz tuoi, chi non la vorrebbe? Clicca per allargare... a32..
superb@ffone ha scritto: Una macchina che ti porta in giro mentre ti fai i caz tuoi, chi non la vorrebbe? Clicca per allargare... a32..
buy on rumorse N.1 13 Ottobre 2024 #3.299 superb@ffone ha scritto: Una macchina che ti porta in giro mentre ti fai i caz tuoi, chi non la vorrebbe? Clicca per allargare... ma poi tutta sta AI a qualche cosa di pratico servirà, se no nvidia che ci sta a fa a capitalizzare mega trilioni di trilioni...
superb@ffone ha scritto: Una macchina che ti porta in giro mentre ti fai i caz tuoi, chi non la vorrebbe? Clicca per allargare... ma poi tutta sta AI a qualche cosa di pratico servirà, se no nvidia che ci sta a fa a capitalizzare mega trilioni di trilioni...