Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

Screenshot_20241227_175858_Samsung Internet.jpg

E io so anche il motivo

É PERCHÉ LE AUTO NUOVE FANNO SCHIFO!!!!

Piene di schifezze elettroniche che non funzionano. Oggi ho acceso la radio su un Ford Pickup e non sono piu riuscito a spegnerlo. Ho rischiato di andare fuori strada mentre smanettavo sullo schermo.

Un furgone Ford Transit nuovo dopo 1000km il cruscotto si é spento e uno non sapeva piu a quanto andava, se c'era gasolio...per sapere se i fari sono accesi bisognava scendere e controllare.

Una volta quando arrivava un camion nuovo tutti a dire OOOOHH CHE BELLO

Adesso dicono É ARRIVATO IL CAMION NUOVO....MA CHE SCHIFO...NON POTEVANO TENERE QUELLO VECCHIO ANCORA UN PO

Gru che si bloccano senza motivo e che creano anche pericoli. Manovre che si inibiscono senza motivo. Falsi allarmi ogni 10 minuti....

Il dispositivo che tiene la corsia é una trappola mortale. Il dispositivo anticollisione provoca tamponamenti...e quando serve non si attiva e uno va a sbattere lo stesso e si attiva di colpo quando mancano ancora molti metri dall'ostacolo

Ultima modifica:
Ma io non posso usare un cellulare mentre guido, ma posso smanettare su uno schermo grande come una televisione in cerca dei menu e sottomenu per cercare i fari antinebbia che li trovi dopo aver premuto 10 pulsanti diversi???

Impostazioni > veicolo > sistema di illuminazione > sistema di illuminazione interna > vuoi la plafoniera > spenta dopo 5 o 10 o 20 o 30 secondi > esci > esci > esci > esci > impostazioni > veicolo > infotaintment > esci > esci > esci > impostazione > veicolo > sicirezza > fari > vuoi acendere i fari? > si > ma sei sicuro? > si > quali fari vuoi accendere? > vuoi accendere la plafoniera? NO > sei sicuro > no

E accendi sta plafoniera, mi arrangio senza fari fendinebbia

Il dispositivo che tiene la corsia é una trappola mortale.
Vero cazzarola, vai un po' largo e l'auto ti da' la spiacevole sensazione di non rispondere piu' allo sterzo.
Ma ste cose accadono perche' si sono accorti che piu' cazzatine mettono nell'auto e piu' vendono.
Il problema e' l'automobilista medio.

Ma io non posso usare un cellulare mentre guido, ma posso smanettare su uno schermo grande come una televisione in cerca dei menu e sottomenu per cercare i fari antinebbia che li trovi dopo aver premuto 10 pulsanti diversi???

Impostazioni > veicolo > sistema di illuminazione > sistema di illuminazione interna > vuoi la plafoniera > spenta dopo 5 o 10 o 20 o 30 secondi > esci > esci > esci > esci > impostazioni > veicolo > infotaintment > esci > esci > esci > impostazione > veicolo > sicirezza > fari > vuoi acendere i fari? > si > ma sei sicuro? > si > quali fari vuoi accendere? > vuoi accendere la plafoniera? NO > sei sicuro > no

E accendi sta plafoniera, mi arrangio senza fari fendinebbia
Siri accendi antinebbia

Vero cazzarola, vai un po' largo e l'auto ti da' la spiacevole sensazione di non rispondere piu' allo sterzo.
Ma ste cose accadono perche' si sono accorti che piu' cazzatine mettono nell'auto e piu' vendono.
Il problema e' l'automobilista medio.
E quando sorpassi un ciclista con un Tir?
Sai che succede?
Il bestione gira a destra da solo, stringe il ciclista e al ciclista viene un infarto :d:

È talmente pericolosamente stupido che fa ridere

quello non dovrebbe accadere se metti la freccia...
la metti la freccia? :d:
Non la metto se non supero la linea bianca a sinistra e non sono obbligato a metterla.

Se c'è una fila di auto parcheggiate a destra, ti pare che faccio kilometri con la freccia a sinistra? Non ha senso mettere la freccia se non cambi corsia per superare o per girare a sinistra

Ultima modifica:
Ah ma la sai un altra?

I ragazzi che lavorano con me connettono il telefono col blu tut. L'altra sera io ero davanti e dietro c'era il mio collega su un altro furgone. Suona il telefono ma non potevo rispodere. Chiamata in arrivo da Dalcio. E metto giù e ancora suona e metto giu e ancora e ancora. Finchè non ci siamo allontanati. Il giorno dopo gli ho chiesto; ma chi è Dalcio? Ti ha chiamato ieri sera? Si ma cadeva sempre la linea, strano

Users who are viewing this thread

Back
Alto