Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

Questa news potrebbe essere un problema per il settore AI americano
Già.

In effetti solo gente strana come me non si affiderebbe al PCC per risparmiare.
Ma il resto dell'umanità, quelli che si divertono a farsi manipolare da Tiktok, approfitterà di questa occasione per fare raccogliere un bel po' di informazioni personali a gente che si occupa di spionaggio e sovversione delle democrazie.

Già.

In effetti solo gente strana come me non si affiderebbe al PCC per risparmiare.
Ma il resto dell'umanità, quelli che si divertono a farsi manipolare da Tiktok, approfitterà di questa occasione per fare raccogliere un bel po' di informazioni personali a gente che si occupa di spionaggio e sovversione delle democrazie.
A proposito: un mio discendente ha detto che vengono immortalate e pubblicate nel web foto di automobili di una certa marca dove il proprietario ha aggiunto un adesivo "L'ho comprata prima che Elon diventasse nazista".

Altrimenti i NoNazi potrebbero vandalizzarle

3a2b2fd0-07bd-4a3c-9c8c-954574024067.jpg
da4e86ee-7308-4863-924a-e77e9338ffa6.jpg
940c34d1-33f9-4107-8318-a00773287faf.jpg

Ricapitolando tra le aziende più capitalizzate in America ci sono il settore dell’intelligenza artificiale e delle macchine elettriche con Tesla, Trump taglia i finanziamenti all’elettrico e vuole finanzire l’intelligenza artificiale con 500 miliardi, settimana dopo arriva questa notizia dalla Cina, direi tutto bene

Ultima modifica:
Ricapitolando tra le aziende più capitalizzate in America ci sono il settore dell’intelligenza artificiale e delle macchine elettriche con Tesla, Trump taglia e finanziamenti all’elettrico e vuole finanzire l’intelligenza artificiale con 500 miliardi, settimana dopo arriva questa notizia dalla Cina, direi tutto bene
penso che sta notizia di deepseek sia la solita scusa per far stornare il mercato.. non penso che sia una possibile causa di cambiamento del trend..

serviva una notiza per far un minimo a fine gennaio come da statistica ..

certo che un -9nvidia non è robetta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto