buy on rumorse N.1 27 Gennaio 2025 #4.433 superb@ffone ha scritto: E intanto siamo a -14% Clicca per allargare... che cagasotto che sono sti americani
superb@ffone ha scritto: E intanto siamo a -14% Clicca per allargare... che cagasotto che sono sti americani
superb@ffone NoTax 27 Gennaio 2025 #4.435 Oggi potrebbe esserci una delle più grosse perdite di capitalizzazione della borsa americana
buy on rumorse N.1 27 Gennaio 2025 #4.436 superb@ffone ha scritto: Oggi potrebbe esserci una delle più grosse perdite di capitalizzazione della borsa americana Clicca per allargare... si stanno appena svegliando..ora comprano a manetta
superb@ffone ha scritto: Oggi potrebbe esserci una delle più grosse perdite di capitalizzazione della borsa americana Clicca per allargare... si stanno appena svegliando..ora comprano a manetta
superb@ffone NoTax 27 Gennaio 2025 #4.437 buy on rumorse ha scritto: si stanno appena svegliando..ora comprano a manetta Clicca per allargare... Tutto può essere, intanto aspetto non ho fretta di rientrare
buy on rumorse ha scritto: si stanno appena svegliando..ora comprano a manetta Clicca per allargare... Tutto può essere, intanto aspetto non ho fretta di rientrare
samir Forumer storico 27 Gennaio 2025 #4.438 La cina è sempre più vicinina, te la do io L?america, e poi Panama
unlui Cymbius ! 27 Gennaio 2025 #4.439 Si sminchia tutto ... guardare il decennale dei cani non e' normale. Se vuole la Groenlandia gliela fanno pagare a tassi alti.fanculo le auto alla spina addio
Si sminchia tutto ... guardare il decennale dei cani non e' normale. Se vuole la Groenlandia gliela fanno pagare a tassi alti.fanculo le auto alla spina addio