samir Forumer storico Lunedì alle 17:37 #4.452 superb@ffone ha scritto: Grazie samir ho shortato tutta la lista che hai postato il 30 dicembre Clicca per allargare... nn trovo più il tuo post del 2024 dove dicevi che aspettavi per entrare long su fib, ti sei perso qualcosina mi pare solo 6000 punti Ultima modifica: Lunedì alle 17:45
superb@ffone ha scritto: Grazie samir ho shortato tutta la lista che hai postato il 30 dicembre Clicca per allargare... nn trovo più il tuo post del 2024 dove dicevi che aspettavi per entrare long su fib, ti sei perso qualcosina mi pare solo 6000 punti
buy on rumorse N.1 Lunedì alle 17:39 #4.453 StaVOLTA ha scritto: guarda che ti sbagli, lei non ha comprato dove dici tu Clicca per allargare... ha postato la lista il 30 dicembre ...il 31 ha fatto il massimo oltre 9 dove ha comprato lei e tutti il forum che la segue, ora quota 1.8.. una pippa così è rara...
StaVOLTA ha scritto: guarda che ti sbagli, lei non ha comprato dove dici tu Clicca per allargare... ha postato la lista il 30 dicembre ...il 31 ha fatto il massimo oltre 9 dove ha comprato lei e tutti il forum che la segue, ora quota 1.8.. una pippa così è rara...
buy on rumorse N.1 Lunedì alle 17:41 #4.454 se poi contolli il. grafico degli altri titoli consigliati è meglio che ti butti giù dal.ponte di Ariccia.. mamma mia che seghe sto.gruppo di astrologi
se poi contolli il. grafico degli altri titoli consigliati è meglio che ti butti giù dal.ponte di Ariccia.. mamma mia che seghe sto.gruppo di astrologi
samir Forumer storico Lunedì alle 17:42 #4.455 TANTO PER GRADIRE: la Cina è sotto il segno del'AQUARIO : IL capodanno cinese avviene con a luna nuovo di Gennaio dal 21 al 29 Ieri il SOLE è ENTRATO NE SEGNO DEL'AQUARIO: SEGNO DELLA TECNOLOGIA E DELLA INNOVAZIONE addio briscole
TANTO PER GRADIRE: la Cina è sotto il segno del'AQUARIO : IL capodanno cinese avviene con a luna nuovo di Gennaio dal 21 al 29 Ieri il SOLE è ENTRATO NE SEGNO DEL'AQUARIO: SEGNO DELLA TECNOLOGIA E DELLA INNOVAZIONE addio briscole
superb@ffone NoTax Lunedì alle 17:45 #4.456 samir ha scritto: nn trovo più il tuo post del 2024 dove dicevi che aspettavi per entrare long su fib, ti sei perso qualcosina mi pare Clicca per allargare... Grazie samir mi sono rifatto shortando la tua lista del 30, grazie grazie grazie!!!
samir ha scritto: nn trovo più il tuo post del 2024 dove dicevi che aspettavi per entrare long su fib, ti sei perso qualcosina mi pare Clicca per allargare... Grazie samir mi sono rifatto shortando la tua lista del 30, grazie grazie grazie!!!
superb@ffone NoTax Lunedì alle 17:45 #4.457 buy on rumorse ha scritto: se poi contolli il. grafico degli altri titoli consigliati è meglio che ti butti giù dal.ponte di Ariccia.. mamma mia che seghe sto.gruppo di astrologi Clicca per allargare... Ti avevo detto di shortare non mi ascolti mai
buy on rumorse ha scritto: se poi contolli il. grafico degli altri titoli consigliati è meglio che ti butti giù dal.ponte di Ariccia.. mamma mia che seghe sto.gruppo di astrologi Clicca per allargare... Ti avevo detto di shortare non mi ascolti mai
samir Forumer storico Lunedì alle 17:47 #4.458 buy on rumorse ha scritto: ha postato la lista il 30 dicembre ...il 31 ha fatto il massimo oltre 9 dove ha comprato lei e tutti il forum che la segue, ora quota 1.8.. una pippa così è rara... Clicca per allargare... ma te che longhi sempre invece di longare il fib ch ti ti sei longato in questi ultimi mesi solo il pisello ?
buy on rumorse ha scritto: ha postato la lista il 30 dicembre ...il 31 ha fatto il massimo oltre 9 dove ha comprato lei e tutti il forum che la segue, ora quota 1.8.. una pippa così è rara... Clicca per allargare... ma te che longhi sempre invece di longare il fib ch ti ti sei longato in questi ultimi mesi solo il pisello ?
samir Forumer storico Lunedì alle 17:47 #4.459 superb@ffone ha scritto: Grazie samir mi sono rifatto shortando la tua lista del 30, grazie grazie grazie!!! Clicca per allargare... non era possibile shortarli, prima di tutto. inoltre nn sai una cippa DI QUEI TITOLI.
superb@ffone ha scritto: Grazie samir mi sono rifatto shortando la tua lista del 30, grazie grazie grazie!!! Clicca per allargare... non era possibile shortarli, prima di tutto. inoltre nn sai una cippa DI QUEI TITOLI.
superb@ffone NoTax Lunedì alle 17:49 #4.460 ecco qui 4 titoli a caso della lista, grafico dal 30, grazie grazie grazie evviva lo short