Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

Oggi ho comprato un po’ di tesla visto l’andazzo :D
Io invece le shorterei ma non si sa mai che gli USA impongano democraticamente a tutti i loro cittadini di acquistare solo veicoli elettrici di marche che iniziano per T (anche se prodotte fuori dagli USA, eccezionalmente senza dazj).

In compenso il grafico di Investing.Com mi fa notare che ho più che recuperato il calo del dipsick.
1739897175675.png

Non metto i numeri nel grafico, così vi rimane il dubbio che le mie perdite siano passate - per esempio - da -500mila a -490mila miliardi, o che i miei utili siano passati - per esempio - da +500mila a +510mila triliardi.

Ultima modifica:
Io invece le shorterei ma non si sa mai che gli USA impongano democraticamente a tutti i loro cittadini di acquistare solo veicoli elettrici di marche che iniziano per T (anche se prodotte fuori dagli USA, eccezionalmente senza dazj).

In compenso il grafico di Investing.Com mi fa notare che ho più che recuperato il calo del dipsick.
Vedi l'allegato 757365

Non metto i numeri nel grafico, così vi rimane il dubbio che le mie perdite siano passate - per esempio - da -500mila a -490mila miliardi, o che i miei utili siano passati - per esempio - da +500mila a +510mila triliardi.
Facciamo così tu shorti io compro tra qualche mese tiriamo le somme

Rientro dalla neve
stento a crederci, questa continua a salire
3 entrate già postate! 2.19eur/2.21eur/2.77eur
dove vuole andare?!?

io chiedo volentieri a @buy on rumorse che ritengo un valido grafista, come vedi graficamente questo titolo? con voglia e tempo senza impegno, Grazie! ;)

p.s. ho modificato il post avendo sbagliato e il nick-name e la domanda
sono fuori non posso aprire i grafici...da investing vedo che a seguito di una salita verticale ha supera di poco il massimo assoluto..

se conferma la rottura potrebbe arrivare chisa dove.. ma al contrario se torna sotto potrebbe ricagarsi tutto..titolo troppo giovane per capire di più. .

in questi casi consiglio sempre vendi la meta e passa sulla restante metà lo stop in leggero gain e sti cazzi...
ciao buy avevi ragione, questa va cercando nuovi massimi! stock: xiaomi ora sta a 5.936eur dalle mie prime a 2.19euro
Incredibile il move!
eh purtroppo quando sale ne hai sempre troppo poche :d: viceversa quando scende se ne hanno troppe aha ahaha:nnoo:
cmq questo grafo è impressionante

https://it.investing.com/equities/xiaomi?cid=1121776

@buy on rumorse (come la vedi?) grazie ;)

Ultima modifica:
ma quand'è che si ferma???
io ogni giorno cambio sell price, immetto, cancello, l'ultimo questa mattina a 5.56eur, cancellato just on time before opening.
è sempre una corsa al best price :d:

ciao buy avevi ragione, questa va cercando nuovi massimi! stock: xiaomi ora sta a 5.936eur dalle mie prime a 2.19euro
Incredibile il move!
eh purtroppo quando sale ne hai sempre troppo poche :d: viceversa quando scende se ne hanno troppe aha ahaha:nnoo:
cmq questo grafo è impressionante

https://it.investing.com/equities/xiaomi?cid=1121776

@buy on rumorse (come la vedi?) grazie ;)
è sempre così purtroppo...per i target al rialzo metti le estensioni di Fibonacci minimo massimo precedente..8.30...35.9

inizia con l 1.236 e 1.414 poi il classico 1.618

Grazie @buy on rumorse
Oggi ero fuori da questa mattina presto, vedo solo ora che mi hanno preso 1500shares à 6.12euro, impostato ieri sera. Non faccio parte dell’elite :d: che compra sui minimi e vende sui massimi, mai riuscito!

9-02-2025 09:12:01218429244VerkaufXIAOMI-W ORD1500.06.1254.289125.729'168.14EUR

Io appartengo a quelli del: “Santo hulo, aiutami tu” :p
Vedo che è arrivata anche a 6.347euro. Bello ‘sto titolino proprio bello. Soddisfatto cosi'.
Me ne rimangono altre 1500 valutero’ il da farsi.
p.s. cosi’ per curiosità ti basi solo sull’ AT o segui anche AF?

So che il web ci tiene a sapere che ho venduto un po' di bond (scadenza 11/2029, ovviamente non italiani).
Se i tassi risalgono li ricompro, altrimenti spenderò l'introito in puttane e droga, come sempre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto