rainman sono timido Ieri alle 18:50 #4.651 a323109 ha scritto: 100% tariff on Tesla!!!! Clicca per allargare... siamo in troppi.
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 19:04 #4.652 a323109 ha scritto: 100% tariff on Tesla!!!! Clicca per allargare... Mi sono commosso come guardando il capolavoro del Maestro Sergej Michajlovič Ėjzenštejn.
a323109 ha scritto: 100% tariff on Tesla!!!! Clicca per allargare... Mi sono commosso come guardando il capolavoro del Maestro Sergej Michajlovič Ėjzenštejn.
superb@ffone NoTax Ieri alle 19:11 #4.653 a323109 ha scritto: 100% tariff on Tesla!!!! Clicca per allargare... Ottima idea
a323109 Trafficante Ieri alle 19:16 #4.654 superb@ffone ha scritto: Ottima idea Clicca per allargare... Vedi? Ho fatto bene a comprare azioni Stellantis Mercedes Bmw Stellantis le ho gia vendute, era meglio se le tenevo
superb@ffone ha scritto: Ottima idea Clicca per allargare... Vedi? Ho fatto bene a comprare azioni Stellantis Mercedes Bmw Stellantis le ho gia vendute, era meglio se le tenevo
superb@ffone NoTax Ieri alle 19:29 #4.655 a323109 ha scritto: Vedi? Ho fatto bene a comprare azioni Stellantis Mercedes Bmw Stellantis le ho gia vendute, era meglio se le tenevo Clicca per allargare... la sai lunga
a323109 ha scritto: Vedi? Ho fatto bene a comprare azioni Stellantis Mercedes Bmw Stellantis le ho gia vendute, era meglio se le tenevo Clicca per allargare... la sai lunga
a323109 Trafficante Ieri alle 19:37 #4.656 Cioè, ho capito bene? La Tesla non frena e sbatte e la Tesla società denuncia il guidatore per diffamazione! Ma che compra una cosa così?
Cioè, ho capito bene? La Tesla non frena e sbatte e la Tesla società denuncia il guidatore per diffamazione! Ma che compra una cosa così?
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 21:37 #4.657 Sto provando VivaldiBrowser, una proposta europea. Lunedì Google (Alphabet) crollerà dopo questa mia rivelazione. Oppure mi compro un'isola in Austalia. O l'Australia.
Sto provando VivaldiBrowser, una proposta europea. Lunedì Google (Alphabet) crollerà dopo questa mia rivelazione. Oppure mi compro un'isola in Austalia. O l'Australia.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member Ieri alle 22:58 #4.658 come dice il proverbio sul trading che mi sto inventando adesso anche oggi si guadagna domani.