Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le vendite di Tesla in Scandinavia sono calate drasticamente a febbraio rispetto a un anno fa, erodendo la sua quota di mercato, mentre il produttore di veicoli elettrici affronta una prova di...
Le vendite di Tesla in Scandinavia sono calate drasticamente a febbraio rispetto a un anno fa, erodendo la sua quota di mercato, mentre il produttore di veicoli elettrici affronta una prova di...
Per la prima prima volta dopo Tanto tempo inizio a pensare che nei prossimi mesipotrebbe esserci un crollo dei mercati, se in America non sistemano la situazione
Ero tentato di installare Spreaker per ascoltare i Podcast, ma ho visto che ha sede negli USA. @timurlang ha intimato di boycottare gli USA, e quindi continuo ad ascoltare i Podcast con la svedese Spotify.
Ero tentato di installare Spreaker per ascoltare i Podcast, ma ho visto che ha sede negli USA. @timurlang ha intimato di boycottare gli USA, e quindi continuo ad ascoltare i Podcast con la svedese Spotify.
Io invece le shorterei ma non si sa mai che gli USA impongano democraticamente a tutti i loro cittadini di acquistare solo veicoli elettrici di marche che iniziano per T (anche se prodotte fuori dagli USA, eccezionalmente senza dazj).
Corollario: se compro in borsa qualcosa crolla; ma se penso di comprare qualcosa e poi non lo faccio, s'impenna. Maledetti Potery 40!
Peraltro oggi c'è un rimbalzo che deprime del 15% lo strumento short con leva 3x.
Magari uno di questi giorni rivaluterò la mia neutralità. E allora, sappiatelo, Tesla andrà a 500!