Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

Aggiornaci in tempo reale sulle tue prossime operazioni, anche se pensi di fare qualcosa e poi non lo fai.
Faremo tutti il tifo per te :-)
'stardo. :confused:

rambo000.gif

A proposito di buoni consigli: un paio di giorni fa ho venduto le mie Amazon, acquistate a 186, a 209,6$ (solo perché @timurlang mi ha intimato di boycottare i gringos).
Quindi aspettatevi che arrivino almeno a 250 in un mese.

So che il web ci tiene a sapere che ho venduto un po' di bond (scadenza 11/2029, ovviamente non italiani).
Se i tassi risalgono li ricompro, altrimenti spenderò l'introito in puttane e droga, come sempre.
Per fortuna non avevo ancòra speso... volevo dire, investito i soldi delle obbligazioni in puttane e droga.

Dopo la mia vendita, i miei bond quinquennali (di un paese UE che ovviamente non è l'Italia) erano saliti, ma oggi sono ad un prezzo inferiore a quello della mia vendita.

Magari aspetto ancòra un po' per ricomprarli.

Il 18 febbraio scrissi che avrei voluto shortare Tesla. Ma non l'ho fatto.
Dando un'occhiata a questo simpatico strumento in leva, Leverage Shares -3x Short Tesla Etp quotazioni in tempo reale | XS2706232803 - Borsa Italiana
emerge che avrei raddoppiato il capitale in meno di un mese.

Volevo avvisarvi che ho provato l'ebbrezza di inserire un ordine su questo simpatico strumento derivato.
Il TOL di BNL, "la banca per un mondo che cambia", mi ha dato un messaggio di errore e ho chiamato il colsènter.
Mi hanno spiegato che non posso investire in quello strumento perché rientra nello "scope 871", ovvero fa parte di un insieme di titoli che BNL non vuole trattare.

Per fortuna ho anche un conto su Fineco; un dì vedrò di abilitare la modalità "investi in speculativissimi derivati". Ma non è questo il giorno.

BNL, gruppo BNP Paribas, quindi ovviamente maledetti siano i francesi (tranne Macròn e Marion Cotillard)!

Users who are viewing this thread

Back
Alto