Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

Il 18 febbraio scrissi che avrei voluto shortare Tesla. Ma non l'ho fatto.
Dando un'occhiata a questo simpatico strumento in leva, Leverage Shares -3x Short Tesla Etp quotazioni in tempo reale | XS2706232803 - Borsa Italiana
emerge che avrei raddoppiato il capitale in meno di un mese.

Vedi l'allegato 758721

Corollario: se compro in borsa qualcosa crolla; ma se penso di comprare qualcosa e poi non lo faccio, s'impenna. Maledetti Potery 40!

Peraltro oggi c'è un rimbalzo che deprime del 15% lo strumento short con leva 3x.
Magari uno di questi giorni rivaluterò la mia neutralità. E allora, sappiatelo, Tesla andrà a 500!

Volevo avvisarvi che ho provato l'ebbrezza di inserire un ordine su questo simpatico strumento derivato.
Il TOL di BNL, "la banca per un mondo che cambia", mi ha dato un messaggio di errore e ho chiamato il colsènter.
Mi hanno spiegato che non posso investire in quello strumento perché rientra nello "scope 871", ovvero fa parte di un insieme di titoli che BNL non vuole trattare.

Per fortuna ho anche un conto su Fineco; un dì vedrò di abilitare la modalità "investi in speculativissimi derivati". Ma non è questo il giorno.

BNL, gruppo BNP Paribas, quindi ovviamente maledetti siano i francesi (tranne Macròn e Marion Cotillard)!

Era già tutto scritto. I Potery 40 francesi (Gruppo BNP Paribas) cospirano contro di me.

Leverage Shares -3x Short Tesla (TSLQ) quota 0,69 (0,00%)

Non ho ancòra visto come attivare l'opzione "derivati a man bassa" su Fineco.

Elenco movimenti di oggi

Screenshot_20250307_093423_UniCredit.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto