Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 19:51 #4.772 superb@ffone ha scritto: Michael Saylor says "₿ig things are coming." Clicca per allargare... Non sapevo chi fosse. Per provare un po' di adrenalina, ogni tanto uso strumenti finanziari con sottostante qualcosa di reale.
superb@ffone ha scritto: Michael Saylor says "₿ig things are coming." Clicca per allargare... Non sapevo chi fosse. Per provare un po' di adrenalina, ogni tanto uso strumenti finanziari con sottostante qualcosa di reale.
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 19:52 #4.773 superb@ffone ha scritto: Aumentato il cash Clicca per allargare... Ma voialtri i bond a breve termine, che possono essere smobilizzati senza minusvalenze, li contate come cash?
superb@ffone ha scritto: Aumentato il cash Clicca per allargare... Ma voialtri i bond a breve termine, che possono essere smobilizzati senza minusvalenze, li contate come cash?
superb@ffone NoTax Ieri alle 19:54 #4.774 Ignatius ha scritto: Ma voialtri i bond a breve termine, che possono essere smobilizzati senza minusvalenze, li contate come cash? Clicca per allargare... Cash è cash pronto all’uso
Ignatius ha scritto: Ma voialtri i bond a breve termine, che possono essere smobilizzati senza minusvalenze, li contate come cash? Clicca per allargare... Cash è cash pronto all’uso
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 19:57 #4.775 superb@ffone ha scritto: Cash è cash pronto all’uso Clicca per allargare... OK ma se ho un miliardo di sani Bond Olandesi 2026 ( Dati Finanziari Completi del Euro Obbligazione Netherlands Tf 0% Ge26 Eur - Borsa Italiana ) li posso vendere, e contemporaneamente fare un acquisto azionario. Non vado in rosso.
superb@ffone ha scritto: Cash è cash pronto all’uso Clicca per allargare... OK ma se ho un miliardo di sani Bond Olandesi 2026 ( Dati Finanziari Completi del Euro Obbligazione Netherlands Tf 0% Ge26 Eur - Borsa Italiana ) li posso vendere, e contemporaneamente fare un acquisto azionario. Non vado in rosso.
superb@ffone NoTax Ieri alle 20:00 #4.776 Ignatius ha scritto: OK ma se ho un miliardo di sani Bond Olandesi 2026 ( Dati Finanziari Completi del Euro Obbligazione Netherlands Tf 0% Ge26 Eur - Borsa Italiana ) li posso vendere, e contemporaneamente fare un acquisto azionario. Non vado in rosso. Clicca per allargare... se hai un miliardo di bond che cazzo te ne frega
Ignatius ha scritto: OK ma se ho un miliardo di sani Bond Olandesi 2026 ( Dati Finanziari Completi del Euro Obbligazione Netherlands Tf 0% Ge26 Eur - Borsa Italiana ) li posso vendere, e contemporaneamente fare un acquisto azionario. Non vado in rosso. Clicca per allargare... se hai un miliardo di bond che cazzo te ne frega
superb@ffone NoTax Ieri alle 20:35 #4.778 The Lamb Lies Down on Broadway (2007 Stereo Mix) Teile deine Videos mit Freunden, Verwandten oder der ganzen Welt youtube.com
The Lamb Lies Down on Broadway (2007 Stereo Mix) Teile deine Videos mit Freunden, Verwandten oder der ganzen Welt youtube.com
samir Forumer storico Ieri alle 21:24 #4.779 se il nasdaq chiude sopra 19335 C'è SPERANZA. TRA OGGI E DOMANI SI CHIUDONO DUE CICLI