Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

diciamo che se a quanto pare trivellano oil TENGONOA BADA L'INFLAZIONE
la variazione percentuale del Pil nel 1° trimestre potrebbe essere del -2,4% annualizzato. pertanto credo che l'unico parametro a oggi e' avere un Q1 superiore alle aspettative. la bisca ha un gran peso per questo credo che non si sminchiano , in mezzo a mille notizie che usciranno .

pero' oggi e' il primo giorno che il ciuffo tace

la variazione percentuale del Pil nel 1° trimestre potrebbe essere del -2,4% annualizzato. pertanto credo che l'unico parametro a oggi e' avere un Q1 superiore alle aspettative. la bisca ha un gran peso per questo credo che non si sminchiano , in mezzo a mille notizie che usciranno .

pero' oggi e' il primo giorno che il ciuffo tace
CICLO + stagionalità e fondamentali. notizie a parte (rumore) prevedono da qui a maggio rimballzo
Sono long di sp.500 e sto per farlo anche su nasdaq. il dow è un po più lento
ma questione di poco-

qui oggi io SBANDIERO IL TRICOLORE

10 gg fa mi volevano tenere al pronto soccorso con saturazione 84 LI HO MANDATI A QUEL PAESE, ED OGGI CON 97 sventolo
84? minghia l'anno scorso quando avevo la polmonite avevo 92 e tu 84?

cmq a 84 non si scherza potevi chiamarmi che ti davo 2 botte al fine di far risalire la saturazione . non scherzare

stai fumando?

84? minghia l'anno scorso quando avevo la polmonite avevo 92 e tu 84?

cmq a 84 non si scherza potevi chiamarmi che ti davo 2 botte al fine di far risalire la saturazione . non scherzare

stai fumando

stavano infilandomi la camicia di forza.
ma io in quel bordello infettivo nn ci volevo restare. per me avrei rischiato di più-
così sentivo

mi era rimasta la bolletta del gas da pagare potevo anche restare m noi emliani siam così

Users who are viewing this thread

Back
Alto