Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

Magari non sono i soliti canoni economici a mandarli in default.... magari a sto giro vanno in culo x le galline

Chiedono uova a tutto il globo

A Putin ha chiesto?

Quello ha galli cedroni che non fanno uova.son galli rikkioni
Galli LGBT!

Ma come funziona?
Ti metto la tariffa del 100% perche' voglio che l'america produca i prodotti in america.

Poi al primo problema: Che mi regali una fornitura di uova sottocosto?

Ma vaffa... MAGA, producili tu le tue uova

Galli LGBT!

Ma come funziona?
Ti metto la tariffa del 100% perche' voglio che l'america produca i prodotti in america.

Poi al primo problema: Che mi regali una fornitura di uova sottocosto?

Ma vaffa... MAGA, producili tu le tue uova
Mettesse quel deficiente di Musk a produrre allevamento di galline ,risolleverebber tesla e io andrei in gain..altro che automobiline a batteria.....roba da matti andranno su Marte si come no..... L"auto a guida autonoma.. e come ....i cinesi se li mangiano se non levano dal cazzo sti celebroresi

E poi non è mica facile, anche se trova un fornitore.
Cosa mandi? Tonnelate di uova in un container?

Dalla Turchia! Arrivano lesse o arrivano frittate gia' fatte.

Pensa che odore dopo 1 mese in mare, un container pieno di uova. Quando lo aprono si devono mettere le maschere NBC

O le mandi via aerea? Cosi ti costano un botto

Ma poi negli USA c'è la massima deregolamentazione possibile sul cibo: come mai non riescono a fare il pollo OGM che non si ammala di aviaria? Sono diventati stupidi?

Quello ha galli cedroni che non fanno uova.son galli rikkioni
non so se sia errore della mia piattaforma, ma se è corretto i 350 li rivedrà-

nn te lo meriti ma sono troppo larga di cuore

1742243156449.png

Ma poi negli USA c'è la massima deregolamentazione possibile sul cibo: come mai non riescono a fare il pollo OGM che non si ammala di aviaria? Sono diventati stupidi?
Non è cosi facile evidentemente.
Mia zia ha 4 galline e non si sono mai ammalate di niente. Io ho 10 conigli, anche quelli stanno sempre bene. La natura non si batte

Non si batte il classico
Cant beat classic

non so se sia errore della mia piattaforma, ma se è corretto i 350 li rivedrà-

nn te lo meriti ma sono troppo larga di cuore

Vedi l'allegato 759936
adesso mi spieghi perche' caxxo non dovrei meritarmelo?

sono uno dei piu' buoni elementi che tu abbia conosciuto . non faccio male a una mosca , anzi me rompono solo i coglioni.

comunque che ci vada meglio se non ci va che si fotte .

sto' assaporando che l'ebrezza del denaro dopo un certo importo non ti crea nessun irrizzamento dell'uccello , manco piu' il denaro t'arrizza

Users who are viewing this thread

Back
Alto