Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

Però il Regolamento specifica che bisogna postare solo gli eseguìti in gain. :cool:
Non ho venduto niente pero ecco la situa attuale ad ora
devil_catt.gif
Screenshot_20250408_113524_UniCredit.jpg

Ma guarda se uno deve andare a rubare le faccine su u altro forum

Oggi due telefonate da persone che non sentivo da tempo, mi parlano del più e del meno poi di musica alla fine scopro il motivo della telefonata, hanno perso un botto di soldi in questi due mesi e chiedono consiglio, ma ormai….

Da un po’ non sento più chiamate da gente truffata con i video fake di personaggi famosi che propongono fantomatici sistemi con le cripto
Io per ischerzo mi sono iscritto alla newsletter di SegnaliDiBorsa.
Conservo tutti i preziosi messaggi.
Deve essere un'informativa riservata alle persone molto intelligenti che non si fanno fregare, e che sanno che le criptovalute possono solo salire.
Se scendono, è un'occasione per comprarne ancòra.
1744121101332.png

occhio agli short la rapidita' di salit puo' essere doppia rispetto alla discesa.

Stanno a fa li sordi quelli veri . le cose non vanno cosi' male come si deve far credere .

occhio agli short la rapidita' di salit puo' essere doppia rispetto alla discesa.

Stanno a fa li sordi quelli veri . le cose non vanno cosi' male come si deve far credere .
Al contrario, io mi ricordo un motto dell'epoca di Everardo Dalla Noce: "si sale con le scale, si scende in ascensore".
Il problema con gli short è molto tecnico: bisogna avere culo.

A me di solito càpita di guadagnare con questi strumenti in leva, poi ripeto l'esperimento e ci guadagno magari anche più che al primo tentativo, poi al terzo esperimento perdo più di quanto avevo guadagnato con la somma dei primi due e mi dico "mai più derivati in leva".

Il "mai più" dura qualche anno; poi ricomincio.

Al contrario, io mi ricordo un motto dell'epoca di Everardo Dalla Noce: "si sale con le scale, si scende in ascensore".
Il problema con gli short è molto tecnico: bisogna avere culo.

A me di solito càpita di guadagnare con questi strumenti in leva, poi ripeto l'esperimento e ci guadagno magari anche più che al primo tentativo, poi al terzo esperimento perdo più di quanto avevo guadagnato con la somma dei primi due e mi dico "mai più derivati in leva".

Il "mai più" dura qualche anno; poi ricomincio.
hanno spurgato ! l'argomento l'hanno avuto .

ora basta un piccolo la' che ne so dazi al 10 anziche al 20 , putin cade e si rompe la testa che il detto si scende con l'ascensore e si sale con le scale s'inverte.

i cani hanno troppo bisogno della bisca troppo.. tanto e' scritto che il ciuffo dura poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto