Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

Oggi ho venduto anche il mio shortino 3x sul Nasdaq (da 7,27 a 9,11), per cui i mercati crolleranno per farmi dispetto.

Allego lo scrinsciòt dell'eseguito, come da Regolamento condominiale e del Forum.
[Ho dovuto andare sul computer perché gli scrinsciòt dello smartphone sono malvagi]
1744098895896.png

Ultima modifica:
Eh, magari i miei gain sugli short eguagliassero i loss sui titoli dove son rimasto dentro. :(

Però il Regolamento specifica che bisogna postare solo gli eseguìti in gain. :cool:
E non è ancora finita, è in arrivo la stagione delle trim, se le big iniziano a dare outlook negativi causa dazi partono cannelloni in giù

E non è ancora finita, è in arrivo la stagione delle trim, se le big iniziano a dare outlook negativi causa dazi partono cannelloni in giù
Non sono complottista e non dico che il mercatoh è manovratoh dai Potery 40, però talvolta si vedono reazioni impreviste.

Ad esempio, ufficialmente ci si aspetta un risultato X e una guidance Y, poi i dati sono migliori (o peggiori) delle previsioni ma il titolo scende (o sale).
E qualcuno razionalizza il movimento dicendo "è vero che il consensus era Y, è vero che è stato superato del 10%, però gli investitori si aspettavano che venisse superato del 20%, per cui si scende". O viceversa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto