Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

mi ricorda qualcosa...
Anche a me.
Bellissimo film di Christopher Nolan, dove un tizio che ha subito un danno al cervello a causa di un proiettile ha una memoria che dura pochi minuti e quindi si scrive le cose importanti sul corpo.
Da vedere almeno due volte per capirlo meglio.

Nel DVD ho anche la versione "rovesciata", ovvero OtnemeM, che dovrebbe essere più comprensibile... ma anche meno stimolante. Mai vista.

Secondo me nel lungo termine sono meglio le azioni. Non ci sono costi di gestione e hai molta scelta.
L'oro vive una anomalia adesso perche' ci sono guerre in giro. Comprare adesso mi pare una follia, appena torna la pace te lo ritrovi piatto per 20 anni come dagli anni 80 al 2000.
Nessun indice di borsa serio rimane piatto 20 anni.

Per uno che avesse investito in oro negli anni 80 non e' stato un cattivo affare, gli ha reso oltre il 5% annuo.
Pero' un pari investimento nel Nasdaq avrebbe reso il 10% annuo, e senza contare i dividendi.
Bisogna diversificare, poi negli ultimi 5 anni l’oro ha fatto il 18% annuo, avresti battuto il 99% dei forumisti 😄

Anche a me.
Bellissimo film di Christopher Nolan, dove un tizio che ha subito un danno al cervello a causa di un proiettile ha una memoria che dura pochi minuti e quindi si scrive le cose importanti sul corpo.
Da vedere almeno due volte per capirlo meglio.

Nel DVD ho anche la versione "rovesciata", ovvero OtnemeM, che dovrebbe essere più comprensibile... ma anche meno stimolante. Mai vista.
In realta' mai visto 😄
pensavo a un piu' banale Waterworld che pero' faccio notare e' uscito 5 anni prima di Memento.
Pero' me lo segno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto