Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

Prossima settimana vado in ufficio e ti fotografo l'Amazon Fresh che ho li'.
Tradotto in italiano: i negozi esistono e sono vivi e vegeti.
Ma si parlava di Amazon Go, mi pare.

Non so quanto siano attendibili le notizie riportate dagli insider (dipendenti), ma qualche voce è girata.
Poi magari hanno risolto.

Chiedendo a Gugolniùs vien fuori qualcosa di qualche tempo fa:

1751009935141.png

Fonte:

Ma si parlava di Amazon Go, mi pare.

Non so quanto siano attendibili le notizie riportate dagli insider (dipendenti), ma qualche voce è girata.
Poi magari hanno risolto.

Chiedendo a Gugolniùs vien fuori qualcosa di qualche tempo fa:

Vedi l'allegato 766746

Fonte:
Qui ci sono negozi Amazon Fresh, senza casse, che funzionano esattamente in quel modo.
E ti diro' di piu': anche alcune filiali Aldi funzionano cosi' e non hanno casse, ne' vere, ne' automatiche.

Se sparisce l'India spariscono anche molte innovazioni che crediamo vengano interamente dall'intelligenza artificiale

Qui ci sono negozi Amazon Fresh, senza casse, che funzionano esattamente in quel modo.
E ti diro' di piu': anche alcune filiali Aldi funzionano cosi' e non hanno casse, ne' vere, ne' automatiche.

Anche alla decathlon ci sono le casse con i cestoni dove metti i prodotti e rilevano il prezzo finale, che poi funzionino in modo impeccabile è un’altro discorso

E' cosa diversa.
Da Aldi ed Amazon prendi dallo scaffale, metti direttamente nella tua borsa, e te ne vai come un ladro.
Solo che poi dopo mezz'ora ti addebitano il conto lol
Allora immagino che abbia iniziato a funzionare molto meglio che nel 2022. 3 anni sono un'era geologica, in certi settori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto