a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Oggi alle 10:31 #5.681 Ignatius ha scritto: Oklo? Vedi l'allegato 775026 Come selezioni questi titoli? Analisi tecnica, analisi fondamentale, soffiate di guru o generatore di numeri casuali? Clicca per allargare... L'ultima
Ignatius ha scritto: Oklo? Vedi l'allegato 775026 Come selezioni questi titoli? Analisi tecnica, analisi fondamentale, soffiate di guru o generatore di numeri casuali? Clicca per allargare... L'ultima
superb@ffone Forumer storico Oggi alle 11:49 #5.682 Ignatius ha scritto: Stranamente il nasdaq è in salita dopo i risultati di NVIDIA, e io NON sono short in leva sul nasdaq. Ci deve essere dietro un complotto dei Potery 40 o dei 40 Thieves. Clicca per allargare... Aspetterei un paio di sedute a mercato cash
Ignatius ha scritto: Stranamente il nasdaq è in salita dopo i risultati di NVIDIA, e io NON sono short in leva sul nasdaq. Ci deve essere dietro un complotto dei Potery 40 o dei 40 Thieves. Clicca per allargare... Aspetterei un paio di sedute a mercato cash
Ignatius sfumature di grigio Oggi alle 12:25 #5.683 superb@ffone ha scritto: Aspetterei un paio di sedute a mercato cash Clicca per allargare... Johnny Cash va sempre bene.
superb@ffone ha scritto: Aspetterei un paio di sedute a mercato cash Clicca per allargare... Johnny Cash va sempre bene.
superb@ffone Forumer storico Oggi alle 17:39 #5.686 superb@ffone ha scritto: Aspetterei un paio di sedute a mercato cash Clicca per allargare... Il cash comanda
superb@ffone ha scritto: Aspetterei un paio di sedute a mercato cash Clicca per allargare... Il cash comanda
Ignatius sfumature di grigio Oggi alle 17:54 #5.687 superb@ffone ha scritto: Il cash comanda Clicca per allargare... Il nasdaq era a +2%, mi sono distratto un attimo, e ora è a +0,3%. Tràmp ha scorreggiato?
superb@ffone ha scritto: Il cash comanda Clicca per allargare... Il nasdaq era a +2%, mi sono distratto un attimo, e ora è a +0,3%. Tràmp ha scorreggiato?
Ignatius sfumature di grigio Oggi alle 18:08 #5.688 Ignatius ha scritto: Il nasdaq era a +2%, mi sono distratto un attimo, e ora è a +0,3%. Tràmp ha scorreggiato? Clicca per allargare... Ah, ora mi è venuto in mente... Ho scritto pubblicamente che NON ho comprato il derivato short sul nasdaq, per cui ora deve scendere.
Ignatius ha scritto: Il nasdaq era a +2%, mi sono distratto un attimo, e ora è a +0,3%. Tràmp ha scorreggiato? Clicca per allargare... Ah, ora mi è venuto in mente... Ho scritto pubblicamente che NON ho comprato il derivato short sul nasdaq, per cui ora deve scendere.