Plometeo Forumer attivo 28 Novembre 2025 #5.757 Eh ne avevo 1600 a 17.1 Ci ho buttato su al volo ieri le competenze del 27
Plometeo Forumer attivo 28 Novembre 2025 #5.759 Plometeo ha scritto: Domani su delivery hero attendiamo il terzo soldatino.. Three white soldiers - Wikipedia Clicca per allargare... Però la roba dei 3 soldatini ha funzionato alla grande! È arrivato il terzo soldatino e poi candelone!
Plometeo ha scritto: Domani su delivery hero attendiamo il terzo soldatino.. Three white soldiers - Wikipedia Clicca per allargare... Però la roba dei 3 soldatini ha funzionato alla grande! È arrivato il terzo soldatino e poi candelone!
Ignatius sfumature di grigio 28 Novembre 2025 #5.760 Plometeo ha scritto: Eh ne avevo 1600 a 17.1 Ci ho buttato su al volo ieri le competenze del 27 Clicca per allargare... Complimenti per il coraggio per investire ben 27mila euro in un titolo così volatile. A meno che il tuo patrimonio non sia di 27 milioni...
Plometeo ha scritto: Eh ne avevo 1600 a 17.1 Ci ho buttato su al volo ieri le competenze del 27 Clicca per allargare... Complimenti per il coraggio per investire ben 27mila euro in un titolo così volatile. A meno che il tuo patrimonio non sia di 27 milioni...