Plometeo Forumer attivo 2 Dicembre 2025 #5.773 superb@ffone ha scritto: sei tu il guru Clicca per allargare... Ti mando il link al mio canale telegram, ora che sono guru inizia il bisness coi segnali e i corsi a pagamento
superb@ffone ha scritto: sei tu il guru Clicca per allargare... Ti mando il link al mio canale telegram, ora che sono guru inizia il bisness coi segnali e i corsi a pagamento
superb@ffone Forumer storico 2 Dicembre 2025 #5.774 Plometeo ha scritto: Ti mando il link al mio canale telegram, ora che sono guru inizia il bisness coi segnali e i corsi a pagamento Clicca per allargare... manda manda, qui non si butta via niente
Plometeo ha scritto: Ti mando il link al mio canale telegram, ora che sono guru inizia il bisness coi segnali e i corsi a pagamento Clicca per allargare... manda manda, qui non si butta via niente
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 2 Dicembre 2025 #5.775 Plometeo ha scritto: Ti mando il link al mio canale telegram, ora che sono guru inizia il bisness coi segnali e i corsi a pagamento Clicca per allargare... Aspetto chiusura
Plometeo ha scritto: Ti mando il link al mio canale telegram, ora che sono guru inizia il bisness coi segnali e i corsi a pagamento Clicca per allargare... Aspetto chiusura
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 2 Dicembre 2025 #5.776 Martedi nero Crollo in asta di chiusura
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 2 Dicembre 2025 #5.777 Porca Putrella Ma cosa combinano in asta di chiusura?
superb@ffone Forumer storico 2 Dicembre 2025 #5.779 Adesso ha chiuso asta, è la quotazione tedesca e i dati sono in ritardo
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 2 Dicembre 2025 #5.780 superb@ffone ha scritto: 0,13% crollo? Clicca per allargare... Tanto per ridere l'ho detto superb@ffone ha scritto: Adesso ha chiuso asta, è la quotazione tedesca e i dati sono in ritardo Clicca per allargare... Me lo dimentico sempre Il ritardo Domani è la giornata della verità
superb@ffone ha scritto: 0,13% crollo? Clicca per allargare... Tanto per ridere l'ho detto superb@ffone ha scritto: Adesso ha chiuso asta, è la quotazione tedesca e i dati sono in ritardo Clicca per allargare... Me lo dimentico sempre Il ritardo Domani è la giornata della verità