Dino__Nascon Forumer storico 27 Giugno 2024 #582 a323109 ha scritto: Vix ai minimi Clicca per allargare... Questo è interessante e non preannuncia niente di buono...
a323109 ha scritto: Vix ai minimi Clicca per allargare... Questo è interessante e non preannuncia niente di buono...
a323109 Trafficante 27 Giugno 2024 #583 Dino__Nascon ha scritto: Questo è interessante e non preannuncia niente di buono... Clicca per allargare... Guarda che il Vix funziona al contrario. Come Balabiott
Dino__Nascon ha scritto: Questo è interessante e non preannuncia niente di buono... Clicca per allargare... Guarda che il Vix funziona al contrario. Come Balabiott
Dino__Nascon Forumer storico 27 Giugno 2024 #584 a323109 ha scritto: Guarda che il Vix funziona al contrario. Come Balabiott Clicca per allargare... si ma un accumulo di volatilità è sempre da monitorare, di solito esplode verso il basso
a323109 ha scritto: Guarda che il Vix funziona al contrario. Come Balabiott Clicca per allargare... si ma un accumulo di volatilità è sempre da monitorare, di solito esplode verso il basso
a323109 Trafficante 27 Giugno 2024 #585 Come da neti cuett di questo forum di finanza massonica illuminata turbo capitalista globalista posto i risultati a 6 mesi. Sono sotto del 7,34%
Come da neti cuett di questo forum di finanza massonica illuminata turbo capitalista globalista posto i risultati a 6 mesi. Sono sotto del 7,34%
a323109 Trafficante 27 Giugno 2024 #586 Ho continuato a comorare azioni ai minimi come un forsennato. Vediamo se la tecnica paga. Al momento direi di no. Qieste continuano a scendere
Ho continuato a comorare azioni ai minimi come un forsennato. Vediamo se la tecnica paga. Al momento direi di no. Qieste continuano a scendere
Dino__Nascon Forumer storico 27 Giugno 2024 #587 a323109 ha scritto: Ho continuato a comorare azioni ai minimi come un forsennato. Vediamo se la tecnica paga. Al momento direi di no. Qieste continuano a scendere Clicca per allargare... dipende che minimi hai guardato col grafico a 10 anni si aprono nuovi orizzonti
a323109 ha scritto: Ho continuato a comorare azioni ai minimi come un forsennato. Vediamo se la tecnica paga. Al momento direi di no. Qieste continuano a scendere Clicca per allargare... dipende che minimi hai guardato col grafico a 10 anni si aprono nuovi orizzonti
a323109 Trafficante 27 Giugno 2024 #589 Dino__Nascon ha scritto: dipende che minimi hai guardato col grafico a 10 anni si aprono nuovi orizzonti Vedi l'allegato 740889 Clicca per allargare... Mi basta beccare uno di quei piccoli sussulti
Dino__Nascon ha scritto: dipende che minimi hai guardato col grafico a 10 anni si aprono nuovi orizzonti Vedi l'allegato 740889 Clicca per allargare... Mi basta beccare uno di quei piccoli sussulti
a323109 Trafficante 27 Giugno 2024 #590 Ci hanno messo un messaggio subliminale C'é il grafico sovaimpresso sul ponte