Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

tesla si trasformerà da azienda di auto elettriche ad azienda di.AI...grazie ai robot taxi e ai veri e propri robot ..la corsa per nuovi massimi è inziata

non conoscevo questo topic...appena ho letto il titolo me ne sono innamorato
Cua’ cissono i veri trader, cioè’ quelli che ci hanno il grano. Sulprincipale, il 90% fa Trading paper. Prima di entrare aspettano che il vix si incroci con i massimi del dax sperando che il cac non performi come il Dj . E tirano linee, linee,linee. aspettano aspettano e non entrano mai perché hanno paura di perdere la paghetta mensile.qui si fanno i fatti, non pugnette, anzi no, qualcuno se le fa😅😅

Cua’ cissono i veri trader, cioè’ quelli che ci hanno il grano. Sulprincipale, il 90% fa Trading paper. Prima di entrare aspettano che il vix si incroci con i massimi del dax sperando che il cac non performi come il Dj . E tirano linee, linee,linee. aspettano aspettano e non entrano mai perché hanno paura di perdere la paghetta mensile.qui si fanno i fatti, non pugnette, anzi no, qualcuno se le fa😅😅
qua si entra al meglio

Samir entra short :piazzista:
se dico che ho fatto la prima entrata poi qui si arrabbiano.
la prossima settimana ci saranno anche pochi volumi, america sta in piedi per 4 titoli.
fib pensavo reagisse per darmi un ingresso più alto, oggi e mi ha fregato .
il cac lo è da tempo.
a proprosito quando votano in Francia? sarà determinante per i mercati europei...

qua si entra al meglio
Uno questo

IMG_0138.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto