a323109 Trafficante 2 Luglio 2024 #631 rainman ha scritto: come Gesù sul lago di Tberiade Il meglio e il peggio della tredin scul Clicca per allargare... Non so neanche io come ho fatto. Merito del tappettino e del cambio favorevole
rainman ha scritto: come Gesù sul lago di Tberiade Il meglio e il peggio della tredin scul Clicca per allargare... Non so neanche io come ho fatto. Merito del tappettino e del cambio favorevole
buy on rumorse N.1 2 Luglio 2024 #633 buy on rumorse ha scritto: sopra 224, rompe la ribassista di lungo e disintegrera' gli short Clicca per allargare... apre proprio sotto a 224...che Titolo...vendo la metà in open e tengo il resto per i 2600
buy on rumorse ha scritto: sopra 224, rompe la ribassista di lungo e disintegrera' gli short Clicca per allargare... apre proprio sotto a 224...che Titolo...vendo la metà in open e tengo il resto per i 2600
samir Forumer storico 2 Luglio 2024 #635 samir ha scritto: No. Ci sto alla larga adesso non mi interessa . Clicca per allargare... ero impegnata qui con entrata a 0,22 vorrei un x3 oggi smezzo ora +104% Allegati optt.jpg 47,7 KB · Visite: 29 Ultima modifica: 2 Luglio 2024
samir ha scritto: No. Ci sto alla larga adesso non mi interessa . Clicca per allargare... ero impegnata qui con entrata a 0,22 vorrei un x3 oggi smezzo ora +104%
samir Forumer storico 2 Luglio 2024 #636 fornisce sistemi di potenza e difesa per la marina, e gli yankee lo hanno assoldato. vogliono la guerra guerra sia poi per me è solo difesa yakee in braghe
fornisce sistemi di potenza e difesa per la marina, e gli yankee lo hanno assoldato. vogliono la guerra guerra sia poi per me è solo difesa yakee in braghe
samir Forumer storico 2 Luglio 2024 #638 buy on rumorse ha scritto: c'è lo potevi di prima Clicca per allargare... nn l'ho mai fatto , nn so cosa mi è preso oggi. e poi qui è semiserio e riskio sempre le sfankulate. cmq sell on news ? è pur sempre una penny-stock riski sono alti.
buy on rumorse ha scritto: c'è lo potevi di prima Clicca per allargare... nn l'ho mai fatto , nn so cosa mi è preso oggi. e poi qui è semiserio e riskio sempre le sfankulate. cmq sell on news ? è pur sempre una penny-stock riski sono alti.
samir Forumer storico 2 Luglio 2024 #639 chiuso chi vuol esser lieto sia. del doman io nn ho mai certezze peccato averne prese poche
superb@ffone NoTax 2 Luglio 2024 #640 buy on rumorse ha scritto: c'è lo potevi di prima Clicca per allargare... su fol se ne parla de qualche giorno, ma ti ostini a stare qui
buy on rumorse ha scritto: c'è lo potevi di prima Clicca per allargare... su fol se ne parla de qualche giorno, ma ti ostini a stare qui