superb@ffone NoTax 29 Giugno 2024 #621 stradivari ha scritto: Qua ti sbagli. Entravo pesante in marginazione. 5 zeri e il primo numero raramente era 1. Poi libero di non crederci Clicca per allargare... Ecco, erano meglio le donne a cui alludevo
stradivari ha scritto: Qua ti sbagli. Entravo pesante in marginazione. 5 zeri e il primo numero raramente era 1. Poi libero di non crederci Clicca per allargare... Ecco, erano meglio le donne a cui alludevo
stradivari Invecchiare fa schifo 29 Giugno 2024 #622 superb@ffone ha scritto: Ecco, erano meglio le donne a cui alludevo Clicca per allargare... Azz…. Anche tu affetto da Samironite??? E spiegati meglio
superb@ffone ha scritto: Ecco, erano meglio le donne a cui alludevo Clicca per allargare... Azz…. Anche tu affetto da Samironite??? E spiegati meglio
samir Forumer storico 29 Giugno 2024 #623 buy on rumorse ha scritto: non ho capito se veramente sei short su tesla? Clicca per allargare... No. Ci sto alla larga adesso non mi interessa .
buy on rumorse ha scritto: non ho capito se veramente sei short su tesla? Clicca per allargare... No. Ci sto alla larga adesso non mi interessa .
samir Forumer storico 1 Luglio 2024 #625 buy on rumorse ha scritto: si vola... Clicca per allargare... come gli asteroidi ha i 214 da attenzionare Annalisa nello spazio, la Nasa le intitola un asteroide - Spazio e Astronomia - Ansa.it "È laureata in fisica ma ha lasciato il segno nel settore musicale" (ANSA) www.ansa.it
buy on rumorse ha scritto: si vola... Clicca per allargare... come gli asteroidi ha i 214 da attenzionare Annalisa nello spazio, la Nasa le intitola un asteroide - Spazio e Astronomia - Ansa.it "È laureata in fisica ma ha lasciato il segno nel settore musicale" (ANSA) www.ansa.it
a323109 Trafficante 1 Luglio 2024 #626 samir ha scritto: No. Ci sto alla larga adesso non mi interessa . Clicca per allargare... Sono in gain su Tesla. Poco ma c'é
samir ha scritto: No. Ci sto alla larga adesso non mi interessa . Clicca per allargare... Sono in gain su Tesla. Poco ma c'é
samir Forumer storico 1 Luglio 2024 #627 a323109 ha scritto: Sono in gain su Tesla. Poco ma c'é Clicca per allargare... ora alzaerei lo stop, quella cosa che tu metti sotto al tappetino sino alle prosime pulizie di primavera Ultima modifica: 1 Luglio 2024
a323109 ha scritto: Sono in gain su Tesla. Poco ma c'é Clicca per allargare... ora alzaerei lo stop, quella cosa che tu metti sotto al tappetino sino alle prosime pulizie di primavera
buy on rumorse N.1 1 Luglio 2024 #628 sopra 224, rompe la ribassista di lungo e disintegrera' gli short
rainman sono timido 2 Luglio 2024 #629 samir ha scritto: IL 6 NOVILUNIO VENTOSO CHE PORTA POI IL CALDO anche ai paesi arabi IL 28 luna piena ma c'è altro congiunzione marte Urano in toro. se balla con eccessi ed imprevisti Clicca per allargare... a me pare un orgia bucaiola
samir ha scritto: IL 6 NOVILUNIO VENTOSO CHE PORTA POI IL CALDO anche ai paesi arabi IL 28 luna piena ma c'è altro congiunzione marte Urano in toro. se balla con eccessi ed imprevisti Clicca per allargare... a me pare un orgia bucaiola
rainman sono timido 2 Luglio 2024 #630 a323109 ha scritto: Sono in gain su Tesla. Poco ma c'é Clicca per allargare... come Gesù sul lago di Tberiade Il meglio e il peggio della tredin scul
a323109 ha scritto: Sono in gain su Tesla. Poco ma c'é Clicca per allargare... come Gesù sul lago di Tberiade Il meglio e il peggio della tredin scul