samir Forumer storico 11 Luglio 2024 #791 superb@ffone ha scritto: salvatemi!!!! mi sta venendo la samirite vedo short Clicca per allargare... è sono un massimo FC orario con target 5628 Ultima modifica: 11 Luglio 2024
superb@ffone ha scritto: salvatemi!!!! mi sta venendo la samirite vedo short Clicca per allargare... è sono un massimo FC orario con target 5628
buy on rumorse N.1 11 Luglio 2024 #793 superb@ffone ha scritto: inflazione scende, taglio tassi in vista e fine della festa Clicca per allargare... fine per le big cap ma l'inizio per l 'indice russel ...le piccole e medie aziende recupereranno il terreno perduto rispetto ai big tech..
superb@ffone ha scritto: inflazione scende, taglio tassi in vista e fine della festa Clicca per allargare... fine per le big cap ma l'inizio per l 'indice russel ...le piccole e medie aziende recupereranno il terreno perduto rispetto ai big tech..
buy on rumorse N.1 11 Luglio 2024 #794 e quindi potrebbero raddoppiare ....tenere d'occhio anche sofi
superb@ffone NoTax 11 Luglio 2024 #796 paypal l'ho in lista da tempo ma non sono mai entrato, dubito possa resistere ad un ribasso degli indici
paypal l'ho in lista da tempo ma non sono mai entrato, dubito possa resistere ad un ribasso degli indici
buy on rumorse N.1 11 Luglio 2024 #797 superb@ffone ha scritto: paypal l'ho in lista da tempo ma non sono mai entrato, dubito possa resistere ad un ribasso degli indici Clicca per allargare... ora però fa.+2 con indici molto negativi.... un tentativo si può fare...si prende a 60 stop a 50 o anche 57 ma.target 120
superb@ffone ha scritto: paypal l'ho in lista da tempo ma non sono mai entrato, dubito possa resistere ad un ribasso degli indici Clicca per allargare... ora però fa.+2 con indici molto negativi.... un tentativo si può fare...si prende a 60 stop a 50 o anche 57 ma.target 120
samir Forumer storico 11 Luglio 2024 #798 buy on rumorse ha scritto: fine per le big cap ma l'inizio per l 'indice russel ...le piccole e medie aziende recupereranno il terreno perduto rispetto ai big tech.. Clicca per allargare... nasdaq -2 russel +3 ma lascierei stare paypal
buy on rumorse ha scritto: fine per le big cap ma l'inizio per l 'indice russel ...le piccole e medie aziende recupereranno il terreno perduto rispetto ai big tech.. Clicca per allargare... nasdaq -2 russel +3 ma lascierei stare paypal
buy on rumorse N.1 11 Luglio 2024 #799 ma su tesla che succede...ha perso il 5% in un secondo..avra' chiuso il long unlui al meglio
buy on rumorse N.1 11 Luglio 2024 #800 samir ha scritto: nasdaq -2 russel +3 ma lascierei stare paypal Clicca per allargare... dacci qualche dritta
samir ha scritto: nasdaq -2 russel +3 ma lascierei stare paypal Clicca per allargare... dacci qualche dritta