balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 11 Luglio 2024 #811 buy on rumorse ha scritto: nvax sta andando bene ma deve superare la.mm50 proprio a 12.7 e Clicca per allargare... racazzo non avere fretta ! p.s. un take profit e non ci pensi piu'
buy on rumorse ha scritto: nvax sta andando bene ma deve superare la.mm50 proprio a 12.7 e Clicca per allargare... racazzo non avere fretta ! p.s. un take profit e non ci pensi piu'
buy on rumorse N.1 11 Luglio 2024 #812 balance ha scritto: racazzo non avere fretta ! p.s. un take profit e non ci pensi piu' Clicca per allargare... messo a 25
balance ha scritto: racazzo non avere fretta ! p.s. un take profit e non ci pensi piu' Clicca per allargare... messo a 25
a323109 Trafficante 11 Luglio 2024 #813 Adesso la domanda e': Come fanno a dire il prezzo obiettivo? Tirano queste linee?
superb@ffone NoTax 11 Luglio 2024 #814 buy on rumorse ha scritto: nvax sta andando bene ma deve superare la.mm50 proprio a 12.7 e Clicca per allargare... la aspetto a 6
buy on rumorse ha scritto: nvax sta andando bene ma deve superare la.mm50 proprio a 12.7 e Clicca per allargare... la aspetto a 6
buy on rumorse N.1 11 Luglio 2024 #815 superb@ffone ha scritto: la aspetto a 6 Clicca per allargare... vai al mare vai...
superb@ffone NoTax 11 Luglio 2024 #816 buy on rumorse ha scritto: vai al mare vai... Clicca per allargare...
buy on rumorse N.1 11 Luglio 2024 #817 superb@ffone ha scritto: Clicca per allargare... stop inserito.a 11.59..dopo può andare pure a 6
buy on rumorse N.1 11 Luglio 2024 #818 cmq vedere gli indici principali crollare ma le azioni in portafoglio andare verdi è una sensazione veramente difficile da descrivere.. non mi era mai capitato... così marcatamente.. solo i pochi frequentatori di questo.tread mi possono capire
cmq vedere gli indici principali crollare ma le azioni in portafoglio andare verdi è una sensazione veramente difficile da descrivere.. non mi era mai capitato... così marcatamente.. solo i pochi frequentatori di questo.tread mi possono capire
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 11 Luglio 2024 #819 buy on rumorse ha scritto: cmq vedere gli indici principali crollare ma le azioni in portafoglio andare verdi è una sensazione veramente difficile da descrivere.. non mi era mai capitato... così marcatamente.. solo i pochi frequentatori di questo.tread mi possono capire Clicca per allargare... La crème de la crème. Ça va sans dire! The FDA Could, Finally, Approve Novavax's Covid Vaccine — Is Novavax Stock A Buy? racazzo , qui si cavalca la specula! p.s. mo' pero' vado a cavalca' un bel piatto di tagliatelle ai porcini, al lago. Adiòs compañeros
buy on rumorse ha scritto: cmq vedere gli indici principali crollare ma le azioni in portafoglio andare verdi è una sensazione veramente difficile da descrivere.. non mi era mai capitato... così marcatamente.. solo i pochi frequentatori di questo.tread mi possono capire Clicca per allargare... La crème de la crème. Ça va sans dire! The FDA Could, Finally, Approve Novavax's Covid Vaccine — Is Novavax Stock A Buy? racazzo , qui si cavalca la specula! p.s. mo' pero' vado a cavalca' un bel piatto di tagliatelle ai porcini, al lago. Adiòs compañeros
samir Forumer storico 11 Luglio 2024 #820 samir ha scritto: è sono un massimo FC orario con target 5628 Clicca per allargare... Tale è la LEGGE RACCOLTO LASCIO 2 TICK ma ci va
samir ha scritto: è sono un massimo FC orario con target 5628 Clicca per allargare... Tale è la LEGGE RACCOLTO LASCIO 2 TICK ma ci va