Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

1000201501.jpg

Come dice il dott. @unlui è una bisca, per lo più affidata a mentecatti.

Le borze salgono del 10%, come se i dazi di rappresaglia avessero cessato di esistere, e invece sono solo stati sospesi per 3 mesi.

Ma gli attenti analisti finanziari avranno certamente immaginato "se li ha sospesi una volta, lo farà di nuovo. quindi è un buffone e tutto va bene."

Ci può stare, ma nella mia watchlist ho BMW (+8%), Porsche (+5%) e Stellantis (+12%). In effetti, uno dei tre titoli è anche nel mio portafoglio. :(
E i dazi sulle auto (e su altro) non sono cambiati.
1744270250810.png

"Eh ma gli analisti hanno stimato con precisione il recupero di redditività del settore auto dovuto al fatto che gli altri settori (per tre mesi ovvero per sempre) andranno bene, quindi è un fenomeno Macro e non di settore".

A posteriori è facile giustificare tutto (soprattutto certi posteriori femminili meritano ogni sorta di giustificazione). Magari gli analisti non hanno capìto un qazzo del comunicato. Oppure son tutti scalper, o shorter che hanno chiuso precipitosamente le loro posizioni.

Osservo che i miei due derivati short in leva 3x, sul Nasdaq e su Tesla, da cui sono uscito (se ben ricordo) a 9,1 e a 0,63, oggi vanno malino.
1744270350981.png

Ma perché sono uscito, evitando un bagno di sangue?
Ho solo avuto culo, that's all folks.
Alla fine, si torna sempre al posteriore.

Venerdi suono ancora, fanno un altro 10%? 😄

Comunque la statistica dice che la giornata di ieri è stata battuta da due sedute nel 2008, da li l’indice ha perso un altro 30% :oops:

Venerdi suono ancora, fanno un altro 10%? 😄

Comunque la statistica dice che la giornata di ieri è stata battuta da due sedute nel 2008, da li l’indice ha perso un altro 30% :oops:
Abbiamo le stesse fonti!

Per il Nasdaq, il maggior rialzo di tutti tempi fu un +14,2% del gennaio 2001 (vicino allo scoppio della bolla dot.com), mentre il terzo rialzo (+11,8%) fu quello del 13 ottobre 2008 (un rimbalzo durante lo scoppio della bolla immobiliare / Lehman Brothers).

Tu cosa facevi quei giorni? Sempre fuori a far concerti?

Abbiamo le stesse fonti!

Per il Nasdaq, il maggior rialzo di tutti tempi fu un +14,2% del gennaio 2001 (vicino allo scoppio della bolla dot.com), mentre il terzo rialzo (+11,8%) fu quello del 13 ottobre 2008 (un rimbalzo durante lo scoppio della bolla immobiliare / Lehman Brothers).

Tu cosa facevi quei giorni? Sempre fuori a far concerti?
Pensa che ho iniziato con il trading nel 2000, ti lascio immaginare il risultato dopo un paio di anni

Users who are viewing this thread

Back
Alto