superb@ffone Forumer storico Ieri alle 20:30 #5.731 Plometeo ha scritto: ANALizzate anche un po il grafico di delivery hero @superb@ffone Clicca per allargare... Quale è la sede? la quotazione italiana penso sia un adr
Plometeo ha scritto: ANALizzate anche un po il grafico di delivery hero @superb@ffone Clicca per allargare... Quale è la sede? la quotazione italiana penso sia un adr
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 20:30 #5.732 Plometeo ha scritto: ANALizzate anche un po il grafico di delivery hero @superb@ffone Clicca per allargare... Meglio di no: Dice che non scende sale e se sale non scende
Plometeo ha scritto: ANALizzate anche un po il grafico di delivery hero @superb@ffone Clicca per allargare... Meglio di no: Dice che non scende sale e se sale non scende
Plometeo Forumer attivo Ieri alle 20:37 #5.733 superb@ffone ha scritto: Quale è la sede? la quotazione italiana penso sia un adr Clicca per allargare... A di che?
superb@ffone ha scritto: Quale è la sede? la quotazione italiana penso sia un adr Clicca per allargare... A di che?
superb@ffone Forumer storico Ieri alle 20:38 #5.734 Il grafico brutto, unica nota positiva siamo ancora sopra il minimo annuale precedente
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 20:43 #5.735 superb@ffone ha scritto: Il grafico brutto, unica nota positiva siamo ancora sopra il minimo annuale precedente Vedi l'allegato 775314 Clicca per allargare... Io ci vedo un bel 40
superb@ffone ha scritto: Il grafico brutto, unica nota positiva siamo ancora sopra il minimo annuale precedente Vedi l'allegato 775314 Clicca per allargare... Io ci vedo un bel 40
Plometeo Forumer attivo Ieri alle 20:46 #5.736 superb@ffone ha scritto: Il grafico brutto, unica nota positiva siamo ancora sopra il minimo annuale precedente Vedi l'allegato 775314 Clicca per allargare... Grazie
superb@ffone ha scritto: Il grafico brutto, unica nota positiva siamo ancora sopra il minimo annuale precedente Vedi l'allegato 775314 Clicca per allargare... Grazie