Liabel ^^ Forumer storico 15 Marzo 2023 #1 Visto che la mia rivista preferita e' sempre in ritardo, mi sono rivolto alla concorrenza
StaVOLTA Forumer storico 15 Marzo 2023 #3 ma scusa un rubrica tenuta da max "Vi svelo i posti peggiori dove andare in vacanza" la possiamo avere con il prossimo numero?
ma scusa un rubrica tenuta da max "Vi svelo i posti peggiori dove andare in vacanza" la possiamo avere con il prossimo numero?
rainman sono timido 15 Marzo 2023 #5 Signore/rine affrettatevi, per nove euro è un affare, l’importante è che abbiate un bel cubo.
rainman sono timido 15 Marzo 2023 #6 Mi sarebbe venuta voglia di postare un’edizione speciale di isola today che mi era stata inviata tempo fa con un invito. Sono indeciso
Mi sarebbe venuta voglia di postare un’edizione speciale di isola today che mi era stata inviata tempo fa con un invito. Sono indeciso
samir Forumer storico 15 Marzo 2023 #7 Claire ha scritto: Qui mi spettano un sacco di soldi e nessuno mi paga mai Clicca per allargare... qui hanno tutti i soldi in svizzera MI SA CHE DEVI ASPETTARE UN PO
Claire ha scritto: Qui mi spettano un sacco di soldi e nessuno mi paga mai Clicca per allargare... qui hanno tutti i soldi in svizzera MI SA CHE DEVI ASPETTARE UN PO
Liabel ^^ Forumer storico 15 Marzo 2023 #8 Claire ha scritto: Qui mi spettano un sacco di soldi e nessuno mi paga mai Clicca per allargare... samir ha scritto: qui hanno tutti i soldi in svizzera MI SA CHE DEVI ASPETTARE UN PO Clicca per allargare... Ehi ma voi non siete comuniste? O anche qui i diritti stanno a sinistra e il portafoglio a destra?
Claire ha scritto: Qui mi spettano un sacco di soldi e nessuno mi paga mai Clicca per allargare... samir ha scritto: qui hanno tutti i soldi in svizzera MI SA CHE DEVI ASPETTARE UN PO Clicca per allargare... Ehi ma voi non siete comuniste? O anche qui i diritti stanno a sinistra e il portafoglio a destra?
ceccotti enzo 16 Marzo 2023 #9 samir ha scritto: qui hanno tutti i soldi in svizzera MI SA CHE DEVI ASPETTARE UN PO Clicca per allargare... con credit suisse che fra un po' fallisce c'è poco da stare tranquilli Ultima modifica: 16 Marzo 2023
samir ha scritto: qui hanno tutti i soldi in svizzera MI SA CHE DEVI ASPETTARE UN PO Clicca per allargare... con credit suisse che fra un po' fallisce c'è poco da stare tranquilli
mvdvec Aquila della notte 16 Marzo 2023 #10 StaVOLTA ha scritto: ma scusa un rubrica tenuta da max "Vi svelo i posti peggiori dove andare in vacanza" la possiamo avere con il prossimo numero? Clicca per allargare... completo di copioso corredo fotografico
StaVOLTA ha scritto: ma scusa un rubrica tenuta da max "Vi svelo i posti peggiori dove andare in vacanza" la possiamo avere con il prossimo numero? Clicca per allargare... completo di copioso corredo fotografico