Trevi (TFI) Trevi Finanziaria - Ha raggiunto il fondo? (3 lettori)

filipof

Nuovo forumer
CIAO
posto sotto la mia analisi fatta con il dcf
vorrei dei vostri commenti anche io stavo sul fol e sono emigrato qui malipotrader cristian mi conosce ihi
pure io dentro su trevi e ottimista

Interessante ma credo sia prematuro dare indicazioni sui risultati futuri.
Trevi sarà una sorvegliata speciale nei prox 3 trimestri.

Deve riconquistare la fiducia,oramai persa del mkt.
Se si osserva il book, c'è parecchia lettera in denaro fatta solo ed esclusivamente da software impostati al ribasso.
Nel breve, purtoppo,non prevedo nulla di buono se non ci saranno news talmente buone da farla virare al rialzo.

Felice di sbagliarmi,visto che ci sto smenando parecchio :mmmm:

ciao concordo con te di sicuro tfi è osservata speciale ma a questi prezzi mi sembra davvero aver scontato tutte le notizie negative
mi aspetto miglioramenti nei prossimi trimestri
 

CristianF

Nuovo forumer
Divergenza rialzista su Rsi e volumi in progressiva diminuzione...
 

Allegati

  • TREVI FIN IND.png
    TREVI FIN IND.png
    34,2 KB · Visite: 306
  • TREVI FIN IND 2.png
    TREVI FIN IND 2.png
    32,8 KB · Visite: 301

danielsun

Nuovo forumer
chiude negativa persino oggi
Allora ho parlato con la società
gli extra costi sono già contabilizzati e comunque irrisori rispetto al totale e quindi siamo coperti
la guidance è stata confermata dall'AD a condizione che un paio di commesse siano ultimate entro l'anno significherebbe fare 100 milioni di ebitda in 6 mesi
Il nome di Hugh O'Connell è fatto fatto nella presentazione ma non è ancora ufficiale
presto sapremo perchè ci sono diverse cose che bollono in pentola
Drillmec dovrebbe fatturare molto di più del primo semestre
 
Ultima modifica:

CristianF

Nuovo forumer
chiude negativa persino oggi
Allora ho parlato con la società
gli extra costi sono già contabilizzati e comunque irrisori rispetto al totale e quindi siamo coperti
la guidance è stata confermata dall'AD a condizione che un paio di commesse siano ultimate entro l'anno significherebbe fare 100 milioni di ebitda in 6 mesi
Il nome di Hugh O'Connell è fatto fatto nella presentazione ma non è ancora ufficiale
presto sapremo perchè ci sono diverse cose che bollono in pentola

Ciao daniel, grazie delle info :up:
 

iolicchio

Nuovo forumer
Anch’io ho parlato con ir. Confermato che i costi sono stati tutti spesati nella semestrale. È possibile ,ma non certo, che vengano recuperati i 5 mln di accantonamenti a danno dei subcontractors. I legali sono al lavoro per sondare questa possibilità, previo accordo con gli stessi subappaltatori.
Adc escluso almeno sino a metà 2016. È ovvio che se il debito dovesse salire e la marginalità scendere, tutto può essere.
La commessa Drillmec, annunciata qualche giorno fa, effettivamente era compresa nei 380 mln al 30/06. L'annuncio è stato dato quando hanno incassato il 15% della commessa. Polaris non ha intenzione di cedere la partecipazione e l'altro fondo è agli sgoccioli.
La riduzione dei costi comprende anche un esubero di personale nella divisione drillmec ma non ci sono dati certi al momento.

Spero di non aver scritto male perché sonp con il cell.

A risentirci.
 
Ultima modifica:

CristianF

Nuovo forumer
Anch’io ho parlato con ir. Confermato che i costi sono stati tutti spesati nella semestrale. È possibile ,ma non certo, che vengano recuperati i 5 mln di accantonamenti a danno dei subcontractors. I legali sono al lavoro per sondare questa possibilità, previo accordo con gli stessi subappaltatori.
Adc escluso almeno sino a metà 2016. È ovvio che se il debito dovesse salire e la marginalità scendere, tutto può essere.
La commessa Drillmec, annunciata qualche giorno fa, effettivamente era compresa nei 380 mln al 30/06. L'annuncio è stato dato quando hanno incassato il 15% della commessa. Polaris non ha intenzione di cedere la partecipazione e l'altro fondo è agli sgoccioli.
La riduzione dei costi comprende anche un esubero di personale nella divisione drillmec ma non ci sono dati certi al momento.

Spero di non aver scritto male perché sonp con il cell.

A risentirci.

Ok perfetto, come pensavo... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto