Trevi (TFI) Trevi Finanziaria - Ha raggiunto il fondo? (2 lettori)

iolicchio

Nuovo forumer
Oramai il 2015 è andato anche se l'andamento borsistico non lascia presagire nulla di buono all'orizzonte.
Ho inviato 2 emails nelle ultime 2 settimane esortando la società a non rimanere immobile innnanzi a tale caduta del titolo.Devono razionalizzare i costi e nominare,quanto prima, un nuovo ad o general manager esterno con track record interessante.

L'uscita di scena del fondatore, nonchè attuale amministratore delegato Davide Trevisani, forse non avverà mai ma era ed è questo che il mercato vuole in base ad una regola molto semplice: "chi sbaglia paga".

L'attaccamento alla poltrona di chi si è reso responsabile di tutto questo scempio è, a dir poco,sconvolgente.
Farsi da parte sarebbe la scelta più saggia e coraggiosa che un uomo possa fare per il bene della società.Resto basito ma (non so ancora per quanto tempo) ancora azionista.
 

iolicchio

Nuovo forumer
Bb farlocco. 24.000 euro solo per buttare fumo negli occhi. Secondo me i Trevisani sono nella confusione più totale e non sanno bene cosa fare.
 

iolicchio

Nuovo forumer
oggi "sembra" reagire un po'
sull' ID spero sia l'inizio di una seria di segnali positivi verso gli investitori
stiamo a vedere
Trattasi di buy back autorizzato dall'assemblea del 2015.
I Trevisani personalmente hanno fatto solo piccoli acquisti qualche settimana fa.E' ovvio che la società non potrà forzare la mano con il bb anche perchè ha ,come obiettivo primario, la riduzione del circolante e,di conseguenza, la pfn.
 
Spero che tu sia,assieme ai presenti, un utente moderato ed intelligente da non coinvolgere dall'altra parte nicks poco graditi.

Ti ringrazio.Io ci sto smenando abbastanza.Vorrei solo un confronto sereno e pacato sul titolo.

Grazie ancora

siamo qui per quello !
grazie per l'accoglienza
oggi bella candela. Attendiamo conferma cambio direzionalità con altre candele simili
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto