Trevi (TFI) Trevi Finanziaria - Ha raggiunto il fondo? (1 Viewer)

iolicchio

Nuovo forumer
incrementa Mittel:D.....li si sa che sotto ce' sostanza. Qui ce' rischio di trovare nuove sorprese negative:-o...d'altro canto l'andamento lascia intendere questo:-o

Di mittel ne ho già tantissime,peraltro in leggero gain. È vero, il trend al ribasso è alquanto sospetto ma voglio pensare he sia dovuto alle ultime vendite del fondo. Se non fosse così, avrei toppato alla grande.
 
Ultima modifica:

iolicchio

Nuovo forumer
anche oggi negativa sta davvero arrivando a valori senza senso economico
forse è il fondo che continua vendere
Onestamente, non so più cosa pensare.Neanche il rimbalzo del gatto morto,tipico dei titoli massacrati, fa questo titolo.La forza dei venditori è devastente.Ribadisco che rimarrò in sella fintantochè polaris resterà azionista.Quando anche questo fondo inizierà a vendere sarà la fine e ce la ritroveremo a 0,4/0,5 senza fiatare.

Ho smesso di guardare le quotazioni abbastanza spesso.Stava diventando snervante.Adesso sono molto più sereno ma l'andamento borsistico è,comunque,allucinante.
 

CristianF

Nuovo forumer
Cristian tecnicamente dove la vedi?

Area 1,1 non è un valore casuale, ma corrisponde al target ribassista della NWA (grafico con scala log).

Può essere che quella di ieri, sia stata una falsa rottura al ribasso.

In caso di prosecuzione del trend ribassista, direi che un livello chiave è area 1 euro.
 

Allegati

  • TREVI FIN IND.png
    TREVI FIN IND.png
    38,4 KB · Visite: 292

iolicchio

Nuovo forumer
Spero solo di rivedere i miei soldi,magari tra 2/3 anni.
Sono stato davvero un cogl.ione a credere in questa azienda...si perchè io, a differenza di tanti altri speculatori, investo nelle aziende in cui credo.Pazienza la colpa è solo mia.
 

filipof

Nuovo forumer
Spero solo di rivedere i miei soldi,magari tra 2/3 anni.
Sono stato davvero un cogl.ione a credere in questa azienda...si perchè io, a differenza di tanti altri speculatori, investo nelle aziende in cui credo.Pazienza la colpa è solo mia.

guarda la cosa che mi preoccupa è che nessuno dice nulla zero notizie dal cda su commesse o robe del genere è da 7 giorni che scende con volumi senza un motivo
vorrei sapere cosa ci sta a fare il fsi con un pmc oltre i 3 euro per azioni
dovrebbero dare una sveglia
 

Users who are viewing this thread

Alto