Trevi (TFI) TREVI GROUP (1 Viewer)

Uff

Nuovo forumer
Buonasera .....sono dentro tfi con pmc 11.45 e vi dirò che i movimenti e i volumi dell'ultima settimna mi rendono dubbioso sulla trimestrale....delle serie hanno scaricato molto....voi che ne pensate?
 

jazzy

ex jazoff
Buonasera .....sono dentro tfi con pmc 11.45 e vi dirò che i movimenti e i volumi dell'ultima settimna mi rendono dubbioso sulla trimestrale....delle serie hanno scaricato molto....voi che ne pensate?

:V:V
Eccola:

Trevi ha riportato nei primi nove mesi ricavi pari a 836,4 mil. Euro contro i779,9 mil. euro dello stesso periodo del 2008 con un INCREMENTO del 7,2%.
il portafoglio ordini ha avuto un calo del 36%.
L'utile per azione è salito del 24% a 1,107 Euro.
L'Indebitamento finanziario si è attestato a 441,8 mil., con un miglioramento di 7,6 milioni rispetto a 3 mesi fa.

Qualche dubbio ancora ?:D
 

Uff

Nuovo forumer
lo sai che ci tengo alla nostra TFI:vicini:....è che avevo notato un andamento anomalo sul book per vari giorni...di fatto sono uscito 12.20..però rientrerò....il titolo è validissimo per vari motivi, purtroppo il -36% delg'ordini è una lucina che sicuramente si spegnerà presto con nuove commesse. I problemi sul medio sono il dollaro che si è indebolito sull'euro ( tutte le commesse extra europa pagate in $) e Silomec che al momento stenta sulla vendita delle macchine. purtroppo sono incasinatissimo e sono poco presente ma vi seguo.:ciao:
 

jazzy

ex jazoff
lo sai che ci tengo alla nostra TFI:vicini:....è che avevo notato un andamento anomalo sul book per vari giorni...di fatto sono uscito 12.20..però rientrerò....il titolo è validissimo per vari motivi, purtroppo il -36% delg'ordini è una lucina che sicuramente si spegnerà presto con nuove commesse. I problemi sul medio sono il dollaro che si è indebolito sull'euro ( tutte le commesse extra europa pagate in $) e Silomec che al momento stenta sulla vendita delle macchine. purtroppo sono incasinatissimo e sono poco presente ma vi seguo.:ciao:

Non capisco sei uscito? ma quando ?
 

Uff

Nuovo forumer
Non capisco sei uscito? ma quando ?
Sono uscito l'11 in quanto presupponevo una trimestrale leggermente peggiore di quella uscita e in stessa data sono rientrato in aedes ove presuponevo che l'ottima gestione degl'ultimi mesi dasse un'impennata al titolo.Che dire anche questa volta un grosso mancato guadagno ( ne avevo un bel pò). Ma su aedes le cose non stanno andando male. Ciaooo
 

Uff

Nuovo forumer
Si batte la fiacca?:lol: tutti già impegnati per le spesuccie di natale? Tranquilli la nostra beniamina doveva un pò fermarsi in quanto aveva corso molto e i nuovi contratti languono...ma appena ce ne saranno dei nuovi si ripartirà:up:....ho appena fatto un primo ingresso :ciao:
 

@lr

Banned
RIENTRATO ANCHE IO IERI a 11,42 dopo aver venduto a 12, 42.

però la vedo davvero fiacca nonostante il mercato ben intonato.

forse era megli apsettare ?
 

Users who are viewing this thread

Alto