Trevi (TFI) TREVI GROUP

io le tengo, anche se stanno attraversando un momento un po' così...

comunque si dovrebbe poter almeno stare tranquilli.

Tieni duro
:VOttimo inizio d'annnnno
con le TFI
a parte gli scambi molto scarsi

Intanto ricambio gli Auguri ;)

questo è un titolo che non darà problemi nel 2010. Anzi mi aspetto buone cose, anche se credo che la recessione ce la porteremo avanti per molto.

Qui si dormono i sonni più tranquilli però .

:party::band: BUON ANNO ( con qualche giorno di ritardo). finalmente oggi mi sono gustato un'intera gionata di borsa senza frenesia!! Sono ancora dei vostri...oggi con volumi al lumicino ho notato una macchinetta malefica che operava in lettera.....questo di solito mi fa scatare un campanone d'allarme....ma la stessa lavorava con pochi euro e alla fine si è stufata ed il titolo è risalito....comunque nei prossimi giorni bisogna guardare il book con attenzione....Ciao

:party::band: BUON ANNO ( con qualche giorno di ritardo). finalmente oggi mi sono gustato un'intera gionata di borsa senza frenesia!! Sono ancora dei vostri...oggi con volumi al lumicino ho notato una macchinetta malefica che operava in lettera.....questo di solito mi fa scatare un campanone d'allarme....ma la stessa lavorava con pochi euro e alla fine si è stufata ed il titolo è risalito....comunque nei prossimi giorni bisogna guardare il book con attenzione....Ciao

Lo saltiamo sto fosso oppure .........
e andiamo a chiudere il buco dei 45?
:ciao:

sembra molto tonica, ad ogni tentativo di portarla giù corriponde un pronto rialzo.

Sarà anche che ha sofferto troppo e ingiustificatamente nei giorni scorsi.

Mira a 13,5, credo...

sembra molto tonica, ad ogni tentativo di portarla giù corriponde un pronto rialzo.

Sarà anche che ha sofferto troppo e ingiustificatamente nei giorni scorsi.

Mira a 13,5, credo...
+3,81!!!!!!!!grande tfi......la macchinetta voleva solo far scaricare noi poveri piccoli indifesi azionisti....ottimo i 200.000 pezzi in due ore...vedremo alle 16.30....aspetto con sereno i 13.....ciao

+3,81!!!!!!!!grande tfi......la macchinetta voleva solo far scaricare noi poveri piccoli indifesi azionisti....ottimo i 200.000 pezzi in due ore...vedremo alle 16.30....aspetto con sereno i 13.....ciao

Vinto contratto in West Africa per importo di 60milioni di $
Riguarda la realizzazione delle fondazioni per la metro sopraelevata di
Port Harcourt. durata dei lavori 30 mesi a partire da questo mese.

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Users who are viewing this thread

Back
Alto