Trevi (TFI) TREVI GROUP (1 Viewer)

Uff

Nuovo forumer
RIENTRATO ANCHE IO IERI a 11,42 dopo aver venduto a 12, 42.

però la vedo davvero fiacca nonostante il mercato ben intonato.

forse era megli apsettare ?
Anch'io sono perplesso??????????Cavoli l'hanno buttta giù di brutto oggi con chiusura minimo giornaliero...........quasi un terzo del giornaliero scambiato nell'ultima mezz'ora???? con calma questa sera cercherò nella sfera dei grafici..........chissà che non si veda il futuro. Ciao
 

Uff

Nuovo forumer
Buongiorno ......io non ho capito il perchè dello scarico di ieri e nella mia ignoranza ho aumentato le quote portando il pmc sotto gli 11......oggi vedremo se rimbalza...ciaooo
 

@lr

Banned
Buongiorno ......io non ho capito il perchè dello scarico di ieri e nella mia ignoranza ho aumentato le quote portando il pmc sotto gli 11......oggi vedremo se rimbalza...ciaooo


credo sia dovuto alle non buone notizie da Dubai, dove Trevi è impeganta con buone commesse. Ma ho letto che il suo coinvolgimento non è superiore al 2% del volumi di affari globale...

quindi sicuramente il mercato ha esagerato con lo storno. Io per ora però non aggiungo e non vendo anche se per la verità.... a queasti prezzi un po' di tentazione l'avrei...
 

Uff

Nuovo forumer
la notizia su Dubai è di dieci giorni fà............ e tfi è scesa conseguentemente da 12.50 sino 11.50........lo storno di ieri!!!!????? non trova nessuna news.......di fatto sono usciti investitori imporatanti?? se si guardano i grafici tic per tic hanno sgangiato al meglio + volte pezzi da 10.000!......tutto ciò mi lascia basito.......comunque ora sono in gain e rimango alla finestra.....
 
Ultima modifica:

Uff

Nuovo forumer
e infatti +8%

mah.......sono quelle cose inspiegabili della borsa...
Sembra lateralizzare con pochi volumi....se uscisse una bella commessa.....al riguardo del + 8% di ieri??????credo che qual'uno si stia leccando ancora le ferite per l'errore sull'acq...........povero lui...........
 

jazzy

ex jazoff
debolezza imbarazzante, dove vuole arrivare ?

E' molto probabile a 9,39 buco nero del 31 luglio

e pensare che ieri ho incontrato il president -cav - ing. in Banca
alla mia domanda quale TP per TFI
per la fine anno non ha risposto:down:
ma per il 20010 ha risposto che passeremo i 20:V
abbiate fede
Buon Natale
 

Nicolina

Nuovo forumer
E' molto probabile a 9,39 buco nero del 31 luglio

e pensare che ieri ho incontrato il president -cav - ing. in Banca
alla mia domanda quale TP per TFI
per la fine anno non ha risposto:down:
ma per il 20010 ha risposto che passeremo i 20:V
abbiate fede
Buon Natale

Credo che trevi possa rapresentare una delle migliori scommesse del 2010.
Tenere gli 11euro è importante per avviarsi verso le prime resistenze
 

Users who are viewing this thread

Alto