Trevi (TFI) TREVI GROUP (2 lettori)

jazzy

ex jazoff
Tutti a dormire quando il titolo scende tutti tristi mentre quando sale tutti euforici.

Guardate qua

RISULTATI DEL PRIMO TRIMESTRE 2009
Ricavi Totali: 289,2 milioni di Euro (+23,2% )
EBITDA: 51,4 milioni di Euro (+25,1% )
EBIT: 39,3 milioni di Euro (+18,5% )
Utile Ante Imposte e Risultato di Terzi: 35,7 milioni di Euro (+39,2% Utile Netto: 24,1 milioni di Euro (+47,8% )
Indebitamento Finanziario Netto a 415,4 milioni di Euro (+139,3% Portafoglio Ordini a 901,7 milioni di Euro (+8,5% )

Lunedì mi becco un lauto dividendo (0,11):V delle Maire che ho a un p.medio di 1,35 = +8%

Biuon W.E. e :ciao:
Buon W.E.

Cavoli non mi aspettavo un + 13% iper le Maire t.i l giorno dello stacco :V(è logico togliere un 7% quota dividendo)
Quando un titolo è buono è buono :ciao:
 

Sir Green

Forumer storico
1239444021trevi11.gif


Ciao a tutti
inserisco il mio punto di vista sul titolo

come possiamo notare da questo grafico annuale giornaliero ho tracciato delle trendline prendendo a riferimento minimi e massimi di ott'08 individuato canale ribassista ho tracciato al suo interno altre due linee per avere maggiore affidabilità nell'individuare il cambio di trend di breve .
E' evidente la perforazione della neckline ed alla fuoriuscita dal canale ribassista di breve .
Molto interessante da seguire con operatività e target nelle prossime settimane

saluti
green

su titolo con un paio di resistenze da monitorare :)
1240225804trev4.gif


ciao a tutti

green

Sono compiaciuto per chi ha seguito il titolo ah dimenticavo dov'è finito il tizio che la vedeva ribassista ...

saluti
complimenti a jazz:up:
 

jazzy

ex jazoff
Neppure questa la fa spostare:

--Trevi, Santander private banking alza il rating da neutral a buy e il tp da 8,1 a 9,4 euro --

anzi :help:
 

jazzy

ex jazoff
Jazzy trevi mi vuole dare una mano x il rientro :D
Dai bella entra ( spero che alle 12 tu abbia seguito il segnale d'ingresso)
così si va verso i 9 come detto sopra - e ti prometto me lo ha suggerito il cav.-ing. onoris C. che a settembre arriveremo ai 12€.
Ho scomesso una cena.
 

jazzy

ex jazoff
Dai bella entra ( spero che alle 12 tu abbia seguito il segnale d'ingresso)
così si va verso i 9 come detto sopra - e ti prometto me lo ha suggerito il cav.-ing. onoris C. che a settembre arriveremo ai 12€.
Ho scomesso una cena.

.....e questa?
Trevi, Santander private banking alza il rating da neutral a buy e il tp da 8,1 a 9,4 euro
 

Users who are viewing this thread

Alto