Trevi (TFI) TREVI GROUP (2 lettori)

Uff

Nuovo forumer
Dai bella entra ( spero che alle 12 tu abbia seguito il segnale d'ingresso)
così si va verso i 9 come detto sopra - e ti prometto me lo ha suggerito il cav.-ing. onoris C. che a settembre arriveremo ai 12€.
Ho scomesso una cena.
grande gruppo con grosse commese dietro l'angolo.....unico neo del periodo difficoltà nel comparto meccanico con la controllata soilmec e un probabile storno ma.....dopo l'estate sicuro sopra i 10.....gli MM sono pieni e noi anche. ciao da uno nuovo.
 

jazzy

ex jazoff
grande gruppo con grosse commese dietro l'angolo.....unico neo del periodo difficoltà nel comparto meccanico con la controllata soilmec e un probabile storno ma.....dopo l'estate sicuro sopra i 10.....gli MM sono pieni e noi anche. ciao da uno nuovo.

Qui da Cesena a da Piacenza partono container per tutto il mondo.
Fatevi un giso in A14 e all'uscita CesenaN. troverete la Soil Mec - TREVI

una settimana trovate gru la settimana dopo caterpillar la settimana successiva trivelle che in continuazione vengono portate come fra una settimana in Iran e decine di tecnici che partono e sono sparpagliati in tutto il mondo.
Ogni giorno di ribasso mi carico di TFI perchè se il primo di giugno del 2008 eravamo a 17,30 e ora dopo 1 anno siamo a 8,30 mentre solo il 3 marzo abbiamo toccato il minimo di 4,30 credo fervamente che la crescita ci sarà e anche repentina.
 

Uff

Nuovo forumer
Oggi senza grosso flottante..con poco va giù ma se si attestasse sopra 8.30 sarebbe un buon trampolino per i 9:up:
 

Uff

Nuovo forumer
anche oggi volumi limitati e con poco si muove....sembra continuare il laterale anche con il superamento e mantenimento 8.30.....che ne pensate??? intuizioni sul breve???
 

ciak47

Forumer storico
Intuizioni sul breve, e' molto difficile farne; (la palla di vetro e' in riparazione :D) a mio parere rimane un buon titolo da prendere sulla debolezza. ciaoo
 

Uff

Nuovo forumer
la mia palla nuova è arrivata oggi!!!!oggi è partita con elevati volumi...speriamo in grosse novità!sicuramente l'aumento del prezzo del petrolio aiuta.ormai io sono pieno e non rientro neanche sulla debolezza, attendo solo il momento di vendere.
 

jazzy

ex jazoff
Forse avrò fatto male ma un rialzo del genere :V(50 centesimi) non lo lascio andare, così un quinto le ho liquidate.
 

Uff

Nuovo forumer
Ti dirò che anch'io sono stato tentato :D....poi ho valutto l'apertura oltre oceano e che domani le banche sono chiuse (il parco buoi non può operare) quindi domani potrebbe superare i 9 :up: e lì ti seguirò :V.Grande TFI
 

Uff

Nuovo forumer
:yeah:Superati di slancio i 9...stiamo bruciando le tappe...purtroppo volumi dimezzati i quali non mi rassicurano sulla tenuta del prezzo.....probabile storno dopo questa impennata anche se scrivono "TREVI 9,07 eu, Long da 8,5 eu). Accelera dopo i recenti segnali di spinta: target 9,5 eu." nel frangente mi sono allegerito e mi godo il momento:yeah:
 

Users who are viewing this thread

Alto