Trevi (TFI) TREVI GROUP

Vinto contratto in West Africa per importo di 60milioni di $
Riguarda la realizzazione delle fondazioni per la metro sopraelevata di
Port Harcourt. durata dei lavori 30 mesi a partire da questo mese.

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

la cosa incredibile è che notizie come questa ormai quasi gli rimblazano, manco fosse Saipem !

??????cosa stà succedendo?????cavoli eravamo in suepr gain .....ed ora???? pergiunta tutto accade senza news!!!!

Penso che sia solo A.T.
oggi l'ho fatta l'entrata, anche se cade.

Rompendo il wedge il suo obiettivo in discesa era attorno ai 11.10, io ho acquistato a 11.11 vendendo camfin in mattinata, diciamo mi è andata bene (un pò di C ci vuole).
Ha un buon supporto sui 11 €, ha chiuso un gap a 11.15, la mia entrata ci sta tutta, l'unica preoccupazione sono i volumi un pò troppo per questa discesa.
Attendo prox settimana sul divano e osservo la mia trevi

io proverò a riprenderla a 10,80. o su tenuta di 11. Uscito a 12,15 due giorni fa.
Mi ero ripromesso di non farci trading ma ultimamente meglio essere prudenti con tutto (non solo Trevi) . Sembra proprio che lo storno possa essere pesante. Purtroppo non sono riuscito ad uscire altrettanto bene con CIR e mi sono preso tutto il calo :(

io proverò a riprenderla a 10,80. o su tenuta di 11. Uscito a 12,15 due giorni fa.
Mi ero ripromesso di non farci trading ma ultimamente meglio essere prudenti con tutto (non solo Trevi) . Sembra proprio che lo storno possa essere pesante. Purtroppo non sono riuscito ad uscire altrettanto bene con CIR e mi sono preso tutto il calo :(
Non credevo in uno storno cosi rapido -10% in due giorni.....concordo con peppe76...mi proccupano i volumi e la probabile rottura del supporto 11 in quanto gli usa sono andati sotto del 2 e 3%....sono uscito parzialmente da landi anche se sembra tenere bene.... e attendo aedes sotto i 0,20 per incrementare.........ci aggiorniamo lunedi

Penso che sia solo A.T.
oggi l'ho fatta l'entrata, anche se cade.

Rompendo il wedge il suo obiettivo in discesa era attorno ai 11.10, io ho acquistato a 11.11 vendendo camfin in mattinata, diciamo mi è andata bene (un pò di C ci vuole).
Ha un buon supporto sui 11 €, ha chiuso un gap a 11.15, la mia entrata ci sta tutta, l'unica preoccupazione sono i volumi un pò troppo per questa discesa.
Attendo prox settimana sul divano e osservo la mia trevi

E' andata + che bene Ora dovrà confermarsi domani con obiettivo 11.90 e poi andare all'attacco della discendente di breve che passa domani sui 12 €.

O.T. Date un'occhiata anche a cobra, attenzione che sta rialzando la testa, non fatevi trovare impreparati:D

Toc. Toc. c'è nessuno?
Siete ttti in ferie o delusi?

MILANO (MF-DJ)--Threadneedle Asset Management Holdings Ltd detiene in gestione del risparmio, dal 16 febbraio scorso, una partecipazione del 2,037% nel capitale di Trevi Fi....

:)attenti alle prossime News:D

IL CDA APPROVA I RISULTATI DELL’ESERCIZIO 2009
Ricavi totali: Euro 1.035,8 milioni (-3,1% rispetto al 2008)
EBITDA: Euro 181,8 milioni (+9,3%)
EBIT: Euro 117,4 milioni (-8%)
Utile Ante Imposte e Risultato di Terzi: Euro 104,6 milioni (-4,2%)
Utile Netto di Gruppo: 82,2 milioni (+10%)
Indebitamento Finanziario Netto pari a Euro 443,8 milioni (+37,8%)
Portafoglio Ordini pari a Euro 780,3 milioni (-29,6%)
Proposto un Dividendo pari a Euro 0,12 per Azione

Una società che capitalizza 820 milioni e che fa 82 milioni di utile... fa un 10% di rendimento (sul valore di borsa), anche se il dividendo è l'1% circa (quindi reinvestono nove decimi degli utili, scelta che personalmente apprezzo molto).

Considerando che l'ultimo report disponibile (dicembre 2009) stabiliva un target di 16 euro, basandosi su una previsione di utile 2009 di 75 milioni, ci sarebbe di che essere ottimisti; peraltro il fatturato si è rivelato inferiore a quello stimato dagli analisti...

I dati sono stati diffusi a borsa chiusa (dopo le 16.30).
Vediamo cosa succede domani.

Allegati

Anche se non interessa più a nessuno prendetevi questi:

Polaris Capital Management Llc detiene in gestione del risparmio, dal 13 maggio scorso, una partecipazione del 5,009% nel capitale di Trevi Fin..

Citigroup entra nel capitale sociale di Trevi con la quota del 2,295%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell'operazione lo scorso 6 maggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto