Trevi (TFI) TREVI GROUP (1 Viewer)

jazzy

ex jazoff
Questa offerta di lavoro è rivolta a chi interessa lavorare per il futuro e anche per riallacciarmi quanto ho già detto........................................
..............................................................................................​


Trevi Group Spa RICERCA per la SOCIETA' TREVI

ENERGY Ingegneri

per l’AREA PROGETTAZIONE TURBINE EOLICHE.
I candidati saranno inseriti in giovane contesto dinamico e con grande potenziale di crescita. Si valutano le migliori candidature con spiccato senso della progettazione e potenziale gestionale nonché
giovani brillanti e motivati. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte.

Per candidarsi inviare il curriculum vitae .......................................
..................................................................





Attenti!!!!
domani saranno pubblicati i conti e il Cavaliere Trevisani
dovrebbe rendere noto lo sviluppo del progetto d'investimento in queste tecnologie eolice, di cui ho riportato alcuni mesi fa, inserendo quanto sopra scritto, (il testo lo trovate più indietro)
Si è preso l'ex ministro Lunardi (perchè gli apra le porte nel Governo) e con il suo staf progetteranno immense pale nei mari nostrani come hanno fatto negli anni per le perforazioni petrolifere.
se tanto mi da tanto domani .............................
Buona notte:)

 

jazzy

ex jazoff
Attenti!!!!
domani saranno pubblicati i conti e il Cavaliere Trevisani
dovrebbe rendere noto lo sviluppo del progetto d'investimento in queste tecnologie eolice, di cui ho riportato alcuni mesi fa, inserendo quanto sopra scritto, (il testo lo trovate più indietro)
Si è preso l'ex ministro Lunardi (perchè gli apra le porte nel Governo) e con il suo staf progetteranno immense pale nei mari nostrani come hanno fatto negli anni per le perforazioni petrolifere.
se tanto mi da tanto domani .............................
Buona notte:)

[/left]

Detto fatto conti in granspolvero:
fatturato +27% rispetto il 2007 a 1.069,2 milion (nel 2007 = 842,6 milion)
utile netto 2008 + 33,8% a 74,7 mil. contro i 55,8

dividendo 0,12 per azione (+ 20%)

Se i conti venivano pubblicati la settimana scorsa oggi facevamo un più 13% o poi e poi :D
Forse esaagero un poco:)
 

jazzy

ex jazoff
Detto fatto conti in granspolvero:
fatturato +27% rispetto il 2007 a 1.069,2 milion (nel 2007 = 842,6 milion)
utile netto 2008 + 33,8% a 74,7 mil. contro i 55,8

dividendo 0,12 per azione (+ 20%)

Se i conti venivano pubblicati la settimana scorsa oggi facevamo un più 13% o poi e poi :D
Forse esaagero un poco:)


Uscito con un secondo lotto a 5,73 con un + 90 cent per azione

solo perchè temo in un ritracciamento a 5,50 o giù di lì
Poi gli indici non ci aiutano.
 

@lr

Banned
io resto dentro.D'altra parte questo è un titolo che non mi dà preoccupazioni, piuttosto esco da Kerself o Fastweb prese due giorni fa.
 

Sir Green

Forumer storico
1239444021trevi11.gif


Ciao a tutti
inserisco il mio punto di vista sul titolo

come possiamo notare da questo grafico annuale giornaliero ho tracciato delle trendline prendendo a riferimento minimi e massimi di ott'08 individuato canale ribassista ho tracciato al suo interno altre due linee per avere maggiore affidabilità nell'individuare il cambio di trend di breve .
E' evidente la perforazione della neckline ed alla fuoriuscita dal canale ribassista di breve .
Molto interessante da seguire con operatività e target nelle prossime settimane

saluti
green
 

@lr

Banned
risalita lenta e inoserabile, verso gli 8€ a questo punto ? chiedo conferma a qualche "grafico". ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto